You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
delucidazioni sul mercato
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

delucidazioni sul mercato

Autore: giko -
contatta
parabita

quando è possibile scambiare giocatori??? mi spiego:se io ora scambio un mio centrocampista per un centrocampista di una'ltra squadra cosa succede????

Modificato da giko il 12/06/2006 12:23:00

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao giko, prima gli scambi ed i tagli dei calciatori erano inibiti durante le partite per evitare che venissero alterate le formazioni già schierate in campo. essendo, però, la tempistica dei mondiali differente da quella del campionato di serie A, questo meccanismo non si adattava bene alle esigenze dei giocatori, poichè si rischiava di non avere mai il tempo a disposizione per il mercato (il 14 alle 18 si gioca l'ultima gara della prima giornata ed alle 21 la prima della seconda, ovvero c'è quasi sovrapposizione!). per questo motivo abbiamo deciso di modificare i vincoli (così come vi sarà a breve segnalato via email) facendo in modo che tagli e scambi privati (così come le offerte pubbliche) siano sempre possibili, con il solo vincolo che le trattative ed i tagli non possono far riferimento a calciatori già schierati in campo. spero di aver chiarito i tuoi dubbi

Autore: giko -
contatta
parabita

ok ho capito,ma vorrei un ulteriore chiarimento: quando posso scambiare un mio gicatore schierato nella formazione della prima giornata con un altro giocatore schierato da un altro utente nella rispettiva formazione??? che succede se lo faccio ora??oppure devo aspettare mercoledi prima delle 21,cioè prima dell'inizio della seconda giornata?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Bisogna prima svincolare dalla formazione i calciatori che saranno interessati da operazioni di mercato.

Autore: giko -
contatta
parabita

per capire meglio: io nella formazione della prima giornata ho skierato titolare pauleta. propongo uno scambio alla pari cn un altro utente che ha kezman ed accetta. cosa succede a questo punto??? la formazione della prima giornata è stata memorizzata e nn subirà alcuna modifica, in conseguenza dello scambio effettuato???

Autore: Eros_Mo -
contatta
Fiorano Modenese

io ho provato a proporre uno scambio a un'altro componente della lega con entrambi i giocatori schierati nella formazione attuale e nn si può fare xkè appare il messaggio: ATTENZIONE! Il calciatore che hai offerto è stato schierato nella formazione di una delle prossime partite e quindi non può essere venduto!

Autore: giko -
contatta
parabita

da quel che ho capito io si possono fare trattative private domani, mercoledi 14, prima delle 21, cioè prima dell'inizio della seconda giornata!

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

esatto ragazzi... allo stato attuale è così... purtroppo, nella fase a gironi, a causa di una quasi sovrapposizione delle giornate c'è pochissimo tempo per fare le operazioni. per questo motivo stiamo studiando una possibile soluzione al problema. se ci sarà qualche variazione in giornata, come sempre, vi verrà segnalata via email.

Ultimi risultati
chiudi