You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Info su impostazione formazione migliore
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Info su impostazione formazione migliore

Autore: alebot -
contatta
andalo

Salve, è la prima volta che mi iscrivo, volevo sapere, nel caso ho uyna squadra iscritta ad una lega privata attiva ma dopo un po mi dimentico di andare a cambiare la formazione oppure mi stufo di andare a cambiarla, da quello che ho capito dal regolamento per la prima giornata in cui non faccio la formazione mi viene impostata quella della giornata precedente mentre per tutte le altre fino a fine campionato mi verrà impostata la formazione migliore giusto? Non ho ben capito in qual caso ci può essere assegnata una formazione con soli valori d'ufficio (noi facciamo un asta privata e nessun mercato online) per caso è possibile fare in modo di assegnare la sessa formazione a tutte le partite alle quali non viene modificata fino alla fine del campionato?

contatta
andalo

non ho capito come possono esserci esuberi della rosa...

Autore: Netum Magnum -
contatta

Possono esserci. Se tu prendi un giocatore dal mercato questo si aggiungerà agli altri che già avevi (ammettiamo che tu abbia una rosa completa) quindi già hai un giocatore in più e quindi in esubero. Capito?

Modificato da Netum Magnum il 03/09/2012 20:02:26

contatta
andalo

a ok capito come si fanno gli esuberi, quindi mi confermate che avendo una rosa senza esuberi non verra mai attribuita una formazione di riserve d'ufficio ma soltanto la "formazione migliore" nel caso ad una squadra per tutto il campionato non venga schierata nessuna formazione dall'utente?

Autore: Netum Magnum -
contatta

Sì, è così.

Ultimi risultati
chiudi