You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Iscrizione a Lega Privata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Iscrizione a Lega Privata

Autore: sebavox -
contatta
Ferrara

Scusate le domande enormemente stupide ma non sono riuscito a trovare da nessuna parte la risposta. 1) dopo esser entrato in una lega privata dove trovo la funzione "iscriviti a questa lega"? 2) avendo io creato la lega, non ho inviato gli inviti all'atto della creazione... come faccio adesso ad invitare i miei amici? Grazie a chi vorrà darmi una mano.

Autore: marchino! -
contatta
Fe

1) se vuoi partecipare a una lega che è già stata creata vai su Leghe, poi scegli se preferisci una pubblica o privata. Ti compare una lista di tutte le leghe già create, dal menù a tendina scegli quelle incomplete così avrai modo di scegliere quella che preferisci. Le leghe pubbliche sono a impostazioni standard da 8 e può accederci chiunque. Quelle private sono a impostazioni variabili e vanno da 2 a 18 partecipanti, e si partecipa su invito se ti hanno contattato e mandato la password. 2) se sono tuoi amici, dopo averli fatti iscrivere devi comunicare loro il nome della lega e la password per accedere (se si tratta di lega privata) Ciao compaesano!

Ultimi risultati
chiudi