You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Informazione, e Consigli Staff
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Informazione, e Consigli Staff

Autore: TheFox92 -
contatta

Salve staff, volevo giusto un'informazione, ed un consiglio da voi... in pratica, settimana scorsa c'è stata l'immissione di parecchi nuovi giocatori (come bendtner, de jong, etc...), e di conseguenza c'è stato (come c'è ancora) un grande affollamento nel mercato... questo ci ha portato ha diverse trattative, anche particolari... infatti, a fine settimana, sabato sera/domenica mattina, quando non si possono più effettuare richieste di mercato pubblico e/o privato, ho intrapreso una bella trattativa di mercato, con un presidente nella mia lega, basandomi però sulla parola, visto che non si potevano effettuare delle operazioni di mercato al momento... c'eravamo messi d'accordo, ed ho ancora i messaggi privati personali inviatimi pertinenti a riguardo, che: io gli avrei dato, all'inizio di questa settimana, merkel + 8 crediti, ed in più, gli avrei dato il lascia passare/campo libero, in pratica non lo avrei ostacolato nel mercato pubblico per pellissier e bendtner (2 giocatori che potevano essere benissimamente 2 miei obbiettivi di mercato, cui l'offerta era stata effettuta sabato pomeriggio, poco prima dell'inizio delle partite, ma che per questa trattativa ho lasciato, ma che giustamente ho lasciato prendere entrambi a lui, come da accordo...), tutto, in cambio di vidal... adesso, dopo aver preso questi 2 giocatori, questo presidente, è da 3 giorni che non mi risponde, e non accetta la mia offerta... quindi vi chiedo, se questo presidente continua in questo modo, la mia offerta la riuscite voi a far accettare in qualche modo...?!? oppure, agite voi, riuscendo in qualche modo, per punizione, a svincolargli quei 2 calciatori, rimettendoli sul mercato...?!? o ci devo pensare io penalizzandolo a go go, visto che perfortuna sono presidente di lega, e di sicuro non la passa/passerà liscia...?!? ...aspetto vostre risposte, e vostri consigli (virtuali per il momento, visto che gli vorrei concedere ancora qualche giorno)... un saluto, grazie, ciao

Autore: Tony! -
contatta

Ovviamente si farà vivo in questi giorni anche per controllare la formazione, la rosa ecc. ecc quindi a quel punto puoi vedere se ti risponde all'offerta o a qualche mp che gli hai inviato.. vediamo tra qualche giorno com'è la situazione.. Vi sconsiglio cmq in futuro di prendere questi accordi solo "sulla parola".. in quanto a volte non si sa mai con chi si gioca e quindi è un rischio.. Potresti, se tutta la lega, è d'accordo.. dare qualche punto di penalità alla squadra in questione se dovesse far finta di niente riguardo sta cosa.. ovviamente bisognerebbe discuterne nel vostro forum di lega in modo da avere un parere di tutti gli utenti della tua lega.. cmq.. crediamo nella buona fede di ogni utente, dato che si tratta di un gioco, quindi aspettiamo che accetti l'offerta..

Il messaggio è stato eliminato.

contatta

Salve di nuovo staff... alla fine ho accettato, seguito il vostro consiglio... ho aspettato qualche giorno, e non solo questo presidente è entrato nella lega, ma ha anche scritto, a me direttamente, che si rifiuta di accettare la mia offerta, che aveva accettato sulla parola... in più, ha fatto di tutto per vendersi vidal, e ci è riuscito, per paura che voi lo davate a me in qualche modo, e si è liberato anche di 1 dei 3 giocatori che gli avevo lasciato prendere... ho anche riferito il tutto da 2/3 giorni agli altri presidenti della mia lega, ma nessuno ha risposto al mio comunicato che ho inserito in bacheca, e quindi nessuno ha dato la sua opinione, anche se, sono entrati, facendo formazioni, e trattative di mercato... di conseguenza vi chiedo... 1) se potete far accettare voi la mia richiesta di mercato non accettata da lui, dalla vostra postazione (quella che prevedeva di fare avere a me vidal (che ora lui ha venduto per 20 crediti ad un'altra squadra), in cambio di merkel + 8 crediti... 2) se potete svincolargli quei 2 giocatori che gli ho lasciato (bendtner e pellissier)... 3) se posso infliggerli, come già chiesto, 8/10 punti di penalizzazione per l'accaduto... e se vi servono, magari da leggere, etc, ho ancora i messaggi personali a riguardo, da lui inviatimi... ditemi voi al più presto perfavore... grazie, un saluto, ciao

Autore: marchino! -
contatta
Fe

TheFox, ti ho spostato qui la discussione perché mi sembrava la stanza più adatta e visto che Staff non può permettersi di valutare questi tipi di casi lega per lega. Sei tu il presidente di lega quindi sta a te prendere la decisione più opportuna, quindi se opti per penalizzazioni in Classifica o sottrazioni di crediti, lo puoi fare tu tramite tasto Gestisci Lega. Se invece preferisci ripristinare i giocatori in questione allora fai richiesta esplicita allo Staff, spiegando brevemente l'accaduto e se necessario gli fai avere gli mp ricevuti. Ciao

contatta

Perfetto allora... allora, per quanto riguarda la penalizzazione, a giorni la infliggerò al presidente di lega in questione, visto che ho chiesto agli altri presidenti, e nessuno, in ben 4 giorni, mi ha dato il suo parere (e questa cosa la dice lunga di quanto siano passivi, e non ci tengano a questa lega pubblica...); poi, chiedo gentilmente allo staff, se è possibile, di far tornare vidal a questo presidente di lega (visto che ora lo ha venduto in cambio di 20 crediti ad un altro presidente, per sbarazzarsene, e far si, che voi non lo daste più a me...), e di farmi riuscire ad avere nella mia rosa, proprio vidal, come avevamo preso da accordo, in cambio di merkel + 7/8 crediti... se è necessario, io ho ancora i messaggi dove il presidente di lega in questione (presidente della squadra Naples) accetta la mia proposta di mercato, per vidal, sulla parola... (...aggiungo che, più che per avere un giocatore in più come vidal, io lo stò facendo più che altro per principio, e soprattutto perchè non sopporto che per un gioco come il fantacalcio, cere persone agiscano così, e non rispettino la parola... è vergognosa come cosa... nella vita ci sono situazioni motlo peggiori, dove la parola, almeno per me, è sacra... se no, non si ha per niente onore...) ...chiedo se è possibile far avvenire al più presto ciò che ho chiesto... perfortuna si ha tempo, visto che il campionato per questa settimana è fermo... un saluto a voi tutti, ciao

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Purtroppo le leghe pubbliche non sono affidabili, io ho smesso di farle. Apri un altra discussione in richieste di intervento e spiega per bene gli spostamenti dei giocatori in quali squadre. Questa è una discussione evasa! Ciao

Ultimi risultati
chiudi