You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Mercato dopo asta iniziale
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Mercato dopo asta iniziale

Autore: drkrag -
contatta
Settimo San Pietro

Ciao, sono neofita del sito e mi sembra molto interessante e ben fatto. Siamo un gruppo di amici e vogliamo fare un campionato di Fantacalcio. Una domanda alla quale non ho avuto risposta leggendo il regolamento: dopo l'apertura delle buste, SENZA completamento automatico, è possibile SUBITO fare il mercato anche prima dell'inizio dello stesso? Grazie mille,ciao Gigi

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Finalmente qualcuno che legge il regolamento! No, il mercato lo imposta il presidente di lega dopo l'apertura delle buste. Perciò una volta aperto il mercato tutti potrete completare le vostre rose! Ciao

Autore: drkrag -
contatta
Settimo San Pietro

Grazie marchino quindi io, in qualità di presidente, posso decidere di aprire il mercato subito, giusto? Questo mi interessa per evitare che qualcuno, al termine dell'asta iniziale, si ritrovi con 5 giocatori in rosa, perché magari ha fatto scelte molto sbagliate...

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Certo che si. Una volta che la lega si attiva, si genera il calendario in automatico. A questo punto vai su Mercato poi su Imposta Mercato e spunta le caselle nelle quali vuoi che il mercato sia aperto. Senza completamento automatico anche chi ha fatto scelte giuste è molto probabile che si ritrovi con 4-5 giocatori per reparto. Ciao

Ultimi risultati
chiudi