You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Domanda voti per lo staff (scusate se è già stato
Utenti online sul forum: jhonathangrass1

Domanda voti per lo staff (scusate se è già stato

Autore: Ferlons -
contatta
besana

Salve a tutti, mi sono iscritto da poco a questo sito, più precisamente per partecipare al "fantamondiale", inizialmente presumevo che i voti (per "abitudine") venissero dati prendendoli dalla gazzetta, poi ho notato che erano leggermente diversi e mi è venuto il dubbio che fossero di un altro giornale, leggendo qua e là sul forum mi sembra di aver capito che le testate giornalistiche vi abbiano diffidato dall'usare i loro voti; avrei due domande a questo proposito: 1- Noto che alcuni siti pubblicano in ogni caso i voti della "rosea" semplicemente chiamandoli col nome del loro sito (come se per esempio voi copiaste i voti e poi li chiamaste voti fantacalcio service, non credo che avere voti uguali possa avere conseguenze legali, visto che altri siti lo fanno e non è questione di essere + o - simpatici o influenti,visto che anch'essi in passato sono stati diffidati dalla gazza e ne è testimonianza il fatto che abbiano cambiato il nome dei voti) non potreste farlo anche voi? il motivo costituisce la base della 2° domanda 2- A quanto mi sembra di capire anche voi "staff" siete appassionati di fantacalcio e lo praticate, chi ci assicura che per esempio un voto non venga "pilotato"? e riuscite a seguire tutte le partite senza perdervi nulla? se potreste sprecare 2 minuti del vostro tempo per darmi delle delucidazioni su questo, non voglio accusare nessuno è semplice curiosità Grazie per il vostro tempo

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Caro ferlons benvenuto su FantaService. Di tutto ciò che hai detto se ne è parlato abbondandemente durante tutto il campionato scorso, quindi ti rispondo brevemente. 1) Innanzitutto crediamo che gli altri siti abbiano letto della nostra diffida e si siano organizzati in modo da "mascherare" i voti della gazzetta. A noi questa cosa non è piaciuta. Abbiamo preferito seguire una linea che ci facesse diventare indipendenti da qualsiasi testata giornalistica ... e devo dirti che i risultati sono stati soddisfacenti. Dici che avere i voti uguali alla gazzetta (per esempio) ma con un altro nome non costituisce reato ? Non lo so, forse hai ragione... ma perchè dover rischiare anni di duro lavoro svolto con passione e sacrificio per poter scopiazzare dei voti di qualcun'altro ? Ne vale la pena ? FantaService sta diventando una alternativa a chi è stufo dei voti di Gazzetta e Corriere, gli utenti che hanno utilizzato i nostri voti ed i nostri servizi sono stati contenti e questo per noi è motivo di vanto e di orgoglio. La risposta al punto 2 è semplicemente il continuo di quanto scritto sopra ... La nostra idea di diventare un riferimento per il fantacalcio ci porta necessariametne ad essere svincolati da qualsiasi "interesse" verso i voti ... La passione c'è ed è pure tanta (e se no FantaService come continuava ad esistere ??) ma ti assicuro che abbiamo sicuramente meno interessi rispetto ai giornali nel mettere mezzo voto in più o in meno a un giocatore. Continua a seguirci.

Autore: Eros_Mo -
contatta
Fiorano Modenese

...Perchè Reyna ha preso 5,5 (con l'ammonizione 5 ) ...ha colpito pure un palo a metà primo tempo ke poteva cambià la partitaaa ...no skerzo...volevo solamente sottolineare a mio parere che fare quello ke fanno staff, matrix o qualcunque altro ke dia i voti qui a fantacalcioservice...sempre secondo me... abbiano sicuramente meno interessi rispetto ai giornali nel mettere mezzo voto in più o in meno a un giocatore...anke se magari hanno quel giocatore nella lega... forse ...poi nn ne so e nn ne capisco di diffide, ecc... ...xò avere un punto di riferimento con i voti...indipendende e cmq tempestivo...è importante e fondamentale x permetterci a noi di giocare e...divertirci... ...poi è solo il mio parere...

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

eros_mo questo è lo spirito giusto. La nostra idea è proprio quella di essere un riferimento puntuale, preciso e tempestivo per i fantacalcisti ...

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ben detto eros!

Ultimi risultati
chiudi