You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
informazione sostituzioni
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

informazione sostituzioni

Autore: marono -
contatta
marano di napoli

Buongiorno, scusate il disturbo ma è il primo anno che creo un lega privata, volevo informazioni sulle sostituzioni; 1° domanda: gli anni scorsi il nostro numero max di panchinari era di 7 ora ho letto che se ne posso mettere 8, ma se mettiamo 7 panchinari la formazione si può salvare? es. 1 portiere 2 difensori 2 centrocampisti 2 attaccanti 2° domanda: ho messo come numero massimo di sostituzioni 7, ma mettiamo caso che uso come modulo il 3-4-3 se non giocano i 3 attaccanti e sostituiscono i 2 panchinari che hanno il voto, mica il modulo cambia diventando 3-5-2 ? 3° domanda: non c'è nessuna impostazione che mi faccia decidere il numero max dei ruoli dei panchinari? Spero di essere stato chiaro, in attesa di una vostra risposta cordiali saluti.

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Ciao! 1) Anche gli altri anni il numero massimo di panchinari era 8. Certo che puoi salvarla anche con un numero inferiore! 2) No, il cambio di modulo non è previsto, perciò attaccante sostituisce attaccante e via dicendo. 3) No, li puoi mettere a tuo piacimento. A presto

Modificato da marchino! il 06/09/2012 10:51:43

Ultimi risultati
chiudi