You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Offerta a busta chiusa di pari valore
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Offerta a busta chiusa di pari valore

Autore: Zanga -
contatta
mILANO

Ciao a tutti ho letto dal regolamento che in una lega come la nostra con asta a busta chiusa in caso di offerta di pari valore il calciatore viene assegnato alla squadra che ha effettuato per prima la consegna(penso che in caso di liste modificate venga considerato l'orario di ultima modifica), sapete se è possibile cambiare questo tipo di assegnazione e metterne uno "random"? Già che ci sono, è la prima volta che mi cimento con questo tipo di asta qualcuno, magari che ha già esperienza nel settore... ha qualche idea di come gestire il mercato di riparazione di gennaio? Grazie mille a chi risponde

Modificato da Zanga il 07/09/2012 14:54:48

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Esatto, viene considerato l'orario di ultima modifica, e non è possibile modificare questa impostazione! Non saprei cosa risponderti a riguardo. Di solito si tagliano i calciatori che non servono per recuperare crediti e fare il mercato con gli svincolati. Se tutti voi della vostra lega siete d'accordo potete farvi incrementare il vostro monte crediti dal presidente di lega! Ciao

Ultimi risultati
chiudi