You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Informazione importante
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Informazione importante

Autore: thejoker22 -
contatta
Marano di Napoli

Salve , volevo sapere un paio di cose . Allora , avevo pensato di fare dopo la conclusione della mia lega , un altra lega per le prime 6 classificate , per aggiudicarsi la vittoria finale . Io chiuderei alla 32° di serie A ,, quindi a disposizione avremmo 6 giornate . Poiché 6 squadre sarebbero 5 partite , è possibile chiudere il campionato che creerò una giornata prima ? Oppure mi conviene farlo iniziare dalla 33° e così avere solo le 5 a disposizione e fare calendario fino all'ultima ? Poi , è possibile impostare il calendario a piacimento , quando si crea la lega ? Inoltre volevo sapere se , una volta conclusa la prima lega , possiamo utilizzare gli account stessi per la seconda , oppure creare di nuovo gli account da capo . Fatemi sapere . Grazie e complementi per il sito !!!

Modificato da cavani&lavezzi il 07/09/2012 15:44:50

Autore: marchino! -
contatta
Fe

O lo crei per la 33.ma o altrimenti imposta il calendario con gironi interi. Avrete così 5 giornate senza il fattore campo! Ciao

contatta
Marano di Napoli

E per il calendario ? si può impostare con le partite che vogliamo noi ?

contatta
Fe

Quello penso non si possa fare! Mi fai un esempio di come vorreste il calendario?

contatta
Marano di Napoli

La mia idea è questa . Siamo 16 squadre , ciò vuol dire 30 giornate . Inizieremo dalla 3° , quindi alla 32° di A , tutte avremo fatto 2 partite con gli avversari . Ora invece di sprecare le 6 rimanenti a sfidarci a caso , volevo fare un altra lega di 6 squadre , le prime 6 che si classificheranno , per fare un mini torneo per la vittoria finale e come hai suggerito tu , fare il calendario con gironi interni , in modo da finire perla 37° di A . In più . creare per l'ultima giornata , una lega per le 4 squadre che si classificheranno 1° 2° 3° 4° e fare le finali 1° posto e 3° posto Ovviamente per fare ciò , devo avere la possibilità di mettere la prima in sfida con la seconda e la terza in sfida con la quarta . Capito ?

contatta
Fe

Non del tutto! Io capisco che dopo 32 giornate si qualificano le prime 6. Queste 6 faranno un altro campionato di 5 giornate (spiegami come vorresti il calendario di queste 5 giornate). Le prime 4 di questa lega da 6, faranno un ulteriore e ultima giornata dove la 1.a incontra la 2.a e la 3.a incontra la 4.a. Ho paura che non si riesca a fare ma dimmi lo stesso la procedura esatta del calendario della lega a 6.

contatta
Marano di Napoli

il problema non è il campionato a 6 ... il problema è l'ultimo campionato ,quello di 4 squadre , dove devo essere io a decidere come devono affrontarsi le squadre . la prima con la seconda e la terza con la quarta . lo so , con un po di fortuna , riuscirei a ad ottenere questo risultato casualmente , però comunque ci sono alte probabilità che non accada . Dimmi una cosa , se faccio le rose privatamente , il calendario si genera dopo che abbiamo compilato le rose , oppure prima ?

contatta
Fe

Ho paura che le leghe a un tot di giornate dalla fine non si possano più creare. Quindi penso che quando mancano 4 giornate le leghe chiudono, ma potrei sbagliarmi quindi chiedo conferma. Se inserite le rose manualmente il calendario lo genera il presidente di lega ma non so dirti se poi si può modificare. Restiamo in stand-by appena ho maggiori info ti informo meglio. Ciao

contatta
Marano di Napoli

D'accordo . In ogni caso io creerei la lega subito , così da evitare di andare fuori tempo massimo . Ma poi per la questione degli account ? Una volta finita la lega , lo posso riutilizzare oppure no ?

contatta
Fe

Quando la lega si conclude, con lo stesso account puoi fare un altra lega privata. Però non so se il sistema ti permette di fare una lega da 4 e disputare solo una giornata, quindi il mio consiglio è: al posto di fare la lega da 6, la fai da 4 e con le 6 rimanenti giornate hai un girone completo di A/R. Al massimo se vuoi che anche gli altri partecipanti abbiano una loro fase finale puoi fare la stessa cosa con quelli arrivati dal 5° all' 8°; dal 9° al 12° ecc. Ciao

Modificato da marchino! il 07/09/2012 20:24:22

Ultimi risultati
chiudi