You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Differenze voti
Utenti online sul forum: ndooosda

Differenze voti

Autore: Becks -
contatta
Argelato

Ciao a tutti, volevo segnalarvi che per alcuni giocatori ci sono delle differenze tra le medie (sia medie reali che fantamedie) mostrate nella pagina della "Rosa" e tra quelle che appaiono nella pagina personale del giocatore (quella dove sono riportati i voti partita per partita, per intenderci)...io personalmente l'ho notato nei seguenti giocatori della mia squadra: Andujar, Canini, Danilo, Neto, Estigarribia, Kucka (poi mi sono fermato, non ho contrallato i restanti centrocampisti e attaccanti)...come fonte abbiamo Gazzetta, e se non ricordo male l'anno scorso le medie riportate come statistica erano quelle di Datasport-Sport Mediaset, può essere che una pagina mostri i voti di una fonte e l'altra i voti di un'altra fonte ancora? Oppure è un proprio un errore? Le differenze tra le medie mostrate nelle due pagine non son abissali, in quelle da me osservato ci sono scarti di circa 0,50-0,25 di voto... Grazie comunque per il lavoro svolto!

Autore: marchino! -
contatta
Fe

E' possibile che nella pagina del calciatore sia riportata la media DS/SM, mentre nella pagina della tua Rosa ci siano le Medie delle fonti voto scelte!

Autore: Becks -
contatta
Argelato

Si riesce ad averne la certezza? Se così fosse sarebbe una cosa veramente niente male

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi