You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
MODIFICHE SU GRAFICA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

MODIFICHE SU GRAFICA

Autore: secco82 -
contatta
bagnoregio

Buongiorno amici fantacalciofili!! Ottima questa sezione dove accettate suggerimenti per migliorare, denotando anche un'umiltà, indispensabile per crescere!!! Avrei 2 suggerimenti grafici: 1) Quando si fa la formazione, schierando i giocatori sul campo, perchè invece di far apparire solo i nomi, non facciamo comparire anche i pupazzetti? 2) Il secondo suggerimento è complementare al primo, ovvero suggerisco di nodellare i pupazzetti facendoli un pò + somiglianti alla realtà (sempre e comunque utilizzando le opzioni a disposizione), invece di farli tutti uguali, o quasi! Non si possono vedere Cambiasso e Giovinco coi capelli, Hamsik e Constant con lo stesso colore della pelle oppure Cavani e Pato pettinati allo stesso modo... Spero che capiate che queste sono critiche costruttive, atte a motivare quelle migliorie che vogliamo ci rendano imponenti rispetto agli altri siti simili!!! Vorrei mettermi a disposizione per modellare i pupazzetti, dato che ho molto tempo libero e vedo che nessuno ci pensa a questa cosa, da anni, ormai... Quindi, se volete io ci sono, senza chiedere nulla in cambio. Se potete darmi questa soddisfazione, aumentando, nel contempo, di un pezzetto il vostro prestigio contattatemi pure in privato, sarei felice, davvero! Un saluto a tutti!

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

Bella idea, e se posso aggiungere una cosa, i giocatori del Toro e del Pescara non hanno immagine ed è un po' un peccato solo perchè sono le neo promosse...

Autore: secco82 -
contatta
bagnoregio

Infatti amico, è un motivo in + per intervenire, allora....

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi