You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
modificatore della formazione
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

modificatore della formazione

Autore: ERMITRAGLIA -
contatta
Bergamo

mi scuso in anticipo se tratto un argomento già discusso, ho provato a cercare ma i messaggi sono talmente tanti che mi andava in nebbia la vista noi vorremmo, nella nostra lega privata inserire un fattore "formazione" mi spiego meglio se il mio avversario schiera un 3-4-3 sarà penalizzato di 1,5 punti se il mio avversario schiera un 5-3-2 avrà un bonus di 1,5 punti se schiera 4-4-2 niente malus/bonus spero sia possibile in alternativa come ho letto in qualche mess (ma senza capire come fare) che è possibile aumentare/diminuire il punteggio di ogni singola giornata ciao e grazie

contatta
Bergamo

nessuna risposta, presumo non sia una buona proposta, provo ad aprire un altro topic per richiedere come fare a modificare manualmente il punteggio di ogni singola squadra di ogni singola giornata

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Esiste il modificatore difesa, ma è concepito in maniera differente. Quello che chiedi tu, non è contemplato, e non si può nemmeno intervenire manualmente sui punteggi per modificarlo a vostro piacimento. Ciao

contatta
Bergamo

Ok , ho letto perö che è possibile intervenire e modificare i punteggi in classifica, in questo modo io potró (in qualità di presidente) modificare almeno la classifica Corretto??? Ciao e grazie

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Corretto! Ciao

Ultimi risultati
chiudi