You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Mercato di riparazione
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Mercato di riparazione

Autore: MarcoQ -
contatta
Arluno

Buongiorno, sono il presidente della lega privata fantArluno 2012/2013, mi servirebbe un'informazione. Nella nostra lega abbiamo gestito privatamente l'asta iniziale, volevo chiedere se è possibile gestire nello stesso modo anche l'asta di riparazione che ci sarà nei prossimi mesi oppure per quest'ultima è prevista solo la gestione on line (con le due opzioni: a rilancio o tetto d'offerta). Grazie come sempre e continuate così! MarcoQ

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Nella sezione Mercato, accanto alle opzioni Taglia giocatore-Offerta Privata-Offerta Pubblica dovresti trovare Imposta Mercato (o una voce simile) dove tu (presidente di lega) puoi selezionare le giornate in cui aprire o chiudere sia il mercato pubblico che quello privato!!! Buona stagione

Autore: MarcoQ -
contatta
Arluno

Grazie per la risposta, il mio problema è capire se posso gestire il mercato di riparazione con un'asta privata come quella iniziale e, successivamente, aggiornare le rose. Grazie per l'attenzione.

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

In questo caso no, non ti è possibile... una volta assegnate le rose agli utenti, non si possono effettuare modifiche se non attraverso scambi/acquisti/tagli!

Ultimi risultati
chiudi