You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
aiuto per fattore campo
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

aiuto per fattore campo

Autore: pelone -
contatta
taranto

salve, abbiamo inserito il bonus fattore campo; la mia lega è formata da sei squadre a girone unico di 37 partite. ovviamente si presuppone che per le prime 36 partite, ogni squadra faccia 18 partite in casa, e 18 fuori casa. vorrei sapere se per l'ultima giornata, il fattore campo si annullasse automaticamente in maniera tale da non favorire tre di noi, e sfavorire i restanti. prego di rispondere prima della prossima giornata di campionato. grazie in anticipo

Autore: mrmacs -
contatta

se ho fatto bene i conti nella tua lega ci dovrebbero essere 3 gironi di andata e 3 di ritorno con il fattore campo mentre per il restante girone e l'ultima partita il fattore campo sparisce. spero di essere stato chiaro

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Esatto pelone, l'ultima giornata (che praticamente corrisponde ad un 7° girone) il fattore campo viene annullato!

Autore: pelone -
contatta
taranto

ok grazie mille. mi interessava appunto sapere se il fattore campo si annulla solo all'ultima giornata. non riuscivo a capire bene come funzionasse

Ultimi risultati
chiudi