You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
salvacrediti
Utenti online sul forum: ndooosda

salvacrediti

Autore: nikbatik2 -
contatta
Genova

salve a tutti volevo un informazione sui salvacrediti...........cioè praticamente non è più possibile acquistare giocatori al di sotto della quotazione data da fantaservice.....cerco di spiegarmi meglio: se offro un 1 ad calciatore la qui quotazione è ad esmp 15 se la mia offerta al momento delle buste è la più alta lo prendo a 1 cioè quanto ho offerto oppure quanto vale cioè 15????? Spero di una vostra risp imminente Saluti da nibatik

Autore: Tony! -
contatta

Nelle buste tu puoi mettere anche 1 nonostante il valore del giocatore sia 15; quindi puoi acquistarlo anche ad 1.. questo per quanto riguarda le buste iniziali, quando la lega deve ancora partire quindi.. Nel mercato pubblico invece l'asta per il giocatore parte dalla quotazione, quindi se ad esempio Cavani è quotato a 30 ed è libero sul mercato, l'asta partirà da 30.. Spero sia chiaro..

Modificato da Tony! il 13/09/2012 16:59:48

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: nikbatik2 -
contatta
Genova

grazie x la risposta vorrei capire xò cosa è il salvacredito e xkè è stato abolito

Autore: Tony! -
contatta

Il salvacredito è una cosa vecchia che è stata applicata nel regolamento vecchio del mondiale.. Cmq nelle buste se offri 3 a Cavani (ad esempio) e nessuno ha offerto piu' di te, il giocatore è tuo nonostante quella non sia la quotazione del giocatore.. Per ulteriori info CLICCA QUI - REGOLAMENTO e clicca sulla sezione ASTA ONLINE O ASTA PRIVATA..

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi