You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Chiarezza sui CASI PARTICOLARI
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Chiarezza sui CASI PARTICOLARI

Autore: a.bottamedi -
contatta
Andalo

Salve, volevo delle delucidazioni sui casi particolari del regolamento leghe private: ho impostato come valore delle riserve d'ufficio un 5 ora ho un dubbio: 1. Se un attaccante/difensore/centrocampista ottiene S.V. allora viene sostituito dalla riserva d'ufficio e prende 5 giusto? 2. Se un attaccante/difensore/centrocampista ottiene s.v. ma ha bonus prende 6 +bonus/malus senza essere sostituito (questo poreso dal punto CASI PARTICOLARI) è corretto? 3. Se il portiere non viene schierato allora viene sostituito dalla riserva d'ufficio senza poter prendere bonus e malus? non so se ho capito bene ma questo non mi sembra giusto perche llora potrei considerare se ho un portiere scarso di non schierarlo preferendo la riserva d'ufficio giusto? Grazie mille a chiunque mi chiarirà questi punti, soprattutto quello del portiere

Autore: marchino! -
contatta
Fe

1) No, se ottiene S.V. viene sostituito dalle riserve presenti in panchina. Se anche le riserve non sono state valutate, allora viene sostituito dalla riserva d'ufficio con valore 5. 2) Si 3) Impossibile non schierare il portiere. Comunque ho capito cosa vuoi dire. Mettiamo che uno ha tutti e 3 i portieri del Pescara, per evitare di prendere un voto basso, schiera il terzo portiere, senza schierare gli alti 2 in panchina. In questi casi entra la riserva d'ufficio, che per voi è 5. In riferimento al punto 3, non è che non sia giusto, ma se voi come riserva d'ufficio impostate un valore alto (generalmente si impostano da 0 a 3), è normale che chi può avvantaggiarsi lo fa! Quindi se volete evitare questa soluzione dovete abbassare il valore della riserva d'ufficio. Ciao

Ultimi risultati
chiudi