You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
urgente - possibile iscrivere una solo squadra?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

urgente - possibile iscrivere una solo squadra?

Autore: jack_lhna -
contatta
napoli

ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, non conosco bene come funziona il tutto, volevo sapere se era possibile, creando una lega privata,d' iscrivere solo la mia squadra, così da sfruttare tutte le funzionalità del sito, oppure esiste un' altra soluzione? se non è chiara la mia domanda, chiedete pure. grazie a tutti!

contatta
napoli

ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, non conosco bene come funziona il tutto, volevo sapere se era possibile, creando una lega privata,d' iscrivere solo la mia squadra, così da sfruttare tutte le funzionalità del sito, oppure esiste un' altra soluzione? se non è chiara la mia domanda, chiedete pure. grazie a tutti!

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Si puoi farlo ma la lega rimarrà sempre incompleta se non si iscriverà nessun altro! Sinceramente non capisco il perchè di questa scelta. O forse sono io che non ho capito cosa vuoi dire! Ciao

contatta
napoli

ciao marchino piacere, in effetti mi sono spiegato io male: sto facendo un fantacalcio e gli altri giocatori, preferiscono non utilizzare questo sito, mentre a me, piace moltissimo. quindi, volevo sapere, anche se già mi hai risposto, se era possibile creare una lega privata e iscrivere solo una squadra, cioè la mia.... come devo procedere? grazie mille

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Ciao jack, clicca su Leghe e scegli Leghe private. Compila i campi per la creazione della della lega e il gioco è fatto! Poi se vuoi che nella tua lega si iscrivano altri utenti, allora li devi invitare comunicando loro la password e il nome della lega. Se invece, come ho capito, vuoi che ci sia solo la tua squadra, questo non avrebbe senso perchè la lega non si attiverebbe mai e non faresti nessun fantacalcio così!

Modificato da marchino! il 09/14/2012 16:00:24

contatta
napoli

ho capito, grazie mille. buon lavoro.

Ultimi risultati
chiudi