You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Assenza di giocatori negli elenchi
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Assenza di giocatori negli elenchi

Autore: tottiuno -
contatta
bologna

Sono tottiuno (nome squadra Patathinaikos) presidente della lega Fantanduja. Mi spiegate gentilmente come devo fare i cambiamenti dei giocatori che non erano presenti negli elenchi 2 settimane fa? Sono andato a "modifica leghe", ho cercato nel menu vari giocatori (es. Badu, Castan, Pato etc...) ma non li porta ancora! Li ho cercati bene anche in fondo alla lista perchè mi sembrava impossibile che a distanza di quasi un mese dall'inizio del campionato ancora non ci siano ma niente...non ci sono! Come devo fare? Comunico a voi i cambiamenti? Grazie

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Li devi cercare come Agyemang-Badu, Leandro Castan, Alexandre Pato. Posso capire che Staff vi abbia messo in difficoltà così, ma con un pò di attenzione in più da parte vostra li avreste trovati subito. Ciao

Autore: tottiuno -
contatta
bologna

Scusa ma ti correggo perchè nell'elenco non ci sono i nomi dei giocatori ma compaiono SOLO i cognomi...proprio per questo non riesco a trovarli in nessun modo! Avete qualche altro suggerimento per poter cambiare questi giocatori gentilmente?

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Mi sembra strano perchè io li vedo! Nei difensori, Leandro Castan compare tra Labrin e Legrottaglie; nei centrocampisti Agyemang Badu compare tra Adria Carmona e Allan; negli attaccanti Alexandre Pato compare tra Acquafresca e Alfaro. Ora li vedi?

Autore: giusecagi -
contatta
Bari

ma obiang non c'è?

Autore: danieleNapoli -
contatta
napoli

cerca Pedro Obiang

Ultimi risultati
chiudi