You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
RICHIESTA INFO
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

RICHIESTA INFO

Autore: legafrancavilla -
contatta
roma

Buongiorno, gestisco una lega privata. Tre richieste: 1) E' possibile rendere vincolante il numero dei giocatori per ruolo? Ossia se nell'impostazione di Lega ho inserito 3-8-8-6, una squadra che eventualmente dopo l'asta a busta chiusa avesse, ad esempio 2-7-6-5 è costretta ad acquistare i giocatori mancanti per ogni ruolo o il sistema accetta comunque la rosa e gli fa schierare la formazione? Lo chiedo perché in una lega pubblica a cui partecipo è consentito avere meno giocatori di quanto stabilito in regolamento 2) Il sistema contempla un massimo di 7 gol. Se una squadra supera il limite delle mie impostazioni cosa accade? Mi conviene "allargare" il range dei punteggi o in automatico il sistema prosegue nel computo di eventuali gol in più??? Grazie e scusate se magri non sono stato troppo chiaro

Autore: marchino! -
contatta
Fe

1) non è possibile. Il sistema accetta riduzioni della rosa fino a un minimo di 1-4-4-3. Per chi sfora nel numero massimo consentito, il sistema accetta comunque gli esuberi ma ti obbliga a fare i tagli per poter schierare la formazione. 2) non so darti risposta certa a riguardo di questo punto. O aumenti il range per stare più sul sicuro, o altrimenti lasci così, e al primo caso di over 94 avremo una risposta entrambi. Ciao

Autore: legafrancavilla -
contatta
roma

Grazie mille per la celerità e la completezza dalla risposta. Buon lavoro

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi