You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Calcolo giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Calcolo giornata

Autore: maximus3083 -
contatta
milano

Ciao, volevo chiedervi come verranno o vengono fatti i calcoli per le partite? Dobbiamo fare qualcosa noi oppure va tutto in automatico? Quando vengono pubblicati tali risultati? Grazie e ciao

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Vengono inseriti e calcolati in automatico. Avendo scelto la Gazzetta come fonte voto, i vostri risultati usciranno al martedì. Se li volete prima dovete affidarvi a Datasport o Sportmediaset o alla loro media. Ciao

Autore: marion80jkd -
contatta

Ciao, approfitto di questa discussione per chiedere delle info. Io ed i miei amici abbiamo costituito la Lega Privata: "Lega Ottavia". All'interno delle impostazioni di lega abbiamo scelto come "Fonte per i voti": Corriere dello Sport. Vi chiedo come mai non è possibile scegliere la fonte del tabellino che mi ritrovo leggendo nella pagina di una partita: I bonus/malus fanno riferimento ai tabellini di FantaSoccerVillage (www.fantasoccervillage.com), mentre all'interno del "Regolamento" è scritto: Di seguito elenchiamo le fonti dei dati usati per la gestione delle leghe private Voti: DataSport (www.datasport.it), Sportmediaset ( www.sportmediaset.mediaset.it), Gazzetta dello Sport (www.gazzetta.it), Corriere dello Sport (www.corrieredellosport.it). Tabellini: Dati trasmessi dalla redazione di Datasport (www.datasport.it) Ripeto, perchè non è possibile scegliere anche la fonte del "Tabellino" fonte per i bonus e malus? Quale fonte sarà adoperata per le leghe private? Attendo una vostra risposta. Grazie mille, saluti Mario.

Autore: marion80jkd -
contatta

Chiedo venia, ho preso atto del cambio di regole e fonti utilizzate dal sito Fantaservice.

Ultimi risultati
chiudi