You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
AIUTO!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

AIUTO!

Autore: saddafare -
contatta
Gaeta

causa disguidi tra amici,vorrei registrare,con 3 giornate di ritardo,la nostra lega di amici sul vostro sito.c'e' pero' il problema calendario che vorrei riportare come da noi sorteggiato:e' possibile?in caso contrario come potrei risolvere,visto che il nostro fantacalcio vorrei finisse insieme alla serie A ? per quanto riguarda le pagelle e gli assist fate riferimento solo alla gazzetta,giusto?

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Fammi capire... la tua lega è già attiva o devi ancora attivarla? Nel secondo caso, sei ancora in tempo tranquillo!! non ti è possibile però inserire il calendario a mano... è il sistema che genera il calendario assieme alle rose! puoi però impostare il calendario fino all'ultima giornata di serie A; al momento della creazione della lega, vi è un'opzione apposita! Per quanto riguarda pagelle e tabellini... Per i voti ci affidiamo a DataSport, Sportmediaset, Gazzetta dello Sport e/o Corriere dello Sport; puoi anche affidarti a più di una fonte facendo la media arrotondata per eccesso! Per i tabellini ci appoggiamo a FantaSoccerVillage e al sito della Lega Calcio; per gli assist è bene precisare che vale la regola dell'ULTIMO PASSAGGIO. Ti ricordo infine che tutte questi dettagli sono modificabili SOLTANTO nelle leghe private; per le leghe pubbliche i parametri sono i soliti fissi e non modificabili! Per questo ti consiglio, se la tua intenzione è quella di fare una lega "personalizzata", di creare una lega privata... e di leggere il regolamento per altri eventuali dubbi! Saluti

Modificato da STEP992 il 17/09/2012 15:14:31

Autore: saddafare -
contatta
Gaeta

ok ok grazie. vorrei registrarle in una lega privata.....ultima cosa:possiamo decidere di far riferimento solo alla gazzetta dello sport? saluti

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Per quanto riguarda i voti, certamente! per i tabellini la fonte è unica, sia per pubbliche che private...

Ultimi risultati
chiudi