You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
BAN del sottoscritto. Per lo STAFF!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

BAN del sottoscritto. Per lo STAFF!

Autore: maxpendy -
contatta
Roma

Buonasera a tutti, allo staff in particolare Oggi pomeriggio ho provato a entrare nel sito e visionare l'andamento della mia squadra nella terza partita del fantamondiale, non riuscendoci. Ho guardato nel forum, ma nessuno parlva di malfunzionamenti. Ho allora aperto la mia email, cosa che non faccio spesso, e ho visto che il 21 giugno avevo ricevuto i seguenti messaggi il primo alle ore 11.44 Gentile utente, a seguito delle segnalazioni avute da piu' giocatori della FantaWorldCup2006 riguardanti palesi imbrogli che si sono manifestati in alcune leghe (squadre oramai non qualificate alla fase successiva hanno ceduto i propri calciatori piu' forti ad altre squadre in cambio di poco o nulla) abbiamo deciso di sospendere gli scambi privati durante quest'ultima giornata. La sospensione ha effetto immediato. Ovviamente tutte queste squadre, per le quali sono stati appurati gli imbrogli, verranno bannate e perderanno tutte le partite a tavolino non superando, cosi', la fase a gironi. Siamo spiacenti dell'accaduto e confidiamo nel fato che questi provvedimenti possano fare da deterrente ad ulteriori comportamenti simili> Tutti gli scambi li ho fatti prima dell'ultima giornata. Anche il regolamento, a metà del punto 7, recita Importante: gli scambi privati restano sospesi durante lo svolgimento della 3a giornata di lega (ultima partita della fase a gironi). la seconda email alle 12.37 Ciao maxpendy, a causa del comportamento che hai assunto nella leghe WorldCup cui sei iscritto su FantaService (www.fantacalcioservice.it), i gestori del sito hanno deciso di bannare la tua squadra Generale Lee dal gioco. E' stata presa questa decisione poichè ci sono giunte segnalazioni, da parte degli altri utenti iscritti alla tua lega, di tuoi comportamenti antisportivi e contro le regole che abbiamo puntualmente verificato. Da questo momento la tua squadra sarà senza presidente e perderà tutte le partite a tavolino. Questo provvedimento non compromette la fruibilità del tuo account su FantaService. Difatti potrai continuare ad utilizzare i servizi del sito a tua disposizione senza alcun limite. Potrai anche iscrivere una nuova squadra ad una nuova lega, nella speranza che quanto accaduto ti induca a non violare nuovamente le regole del sito e dello sport! Ora, molto pacatamente, vorrei esporre la mia versione. Ho fatto degli scambi con un altro presidente. Anzi, vari scambi con vari presidenti. L'ultimo scambio mi ha visto ottenere Puyol e Toni per Boumsong e Arellano. E presumo sia questo che ha fatto fare le segnalazioni agli utenti iscritti alla mia lega. Ammetto che in relazione alla valutazione dei giocatori data dal sito, ci sia una sproporzione nel valore. Ma non vedo perché debba essere visto come un comportamento antisportivo. Se Buomsong e Arellano in questa giornata fanno i fenomeni, la francia va avanti, se l'italia perdeva, io mi ero dato la zappa sui piedi (toni non ha giocato fra l'altro). Quello che voglio dire è che è relativo quello che recita la prima email (squadre oramai non qualificate alla fase successiva hanno ceduto i propri calciatori piu' forti ad altre squadre in cambio di poco o nulla) Chi decide se è più forte l'uno o l'altro? Ok, rifacciamoci alla valutazione data dal sito. Ma se avessi avuto Ronaldo per Arellano, prima della sua doppietta di ieri, la segnalazione sarebbe stata fatta? Credo di no, pur essendo la loro valtazione ugualmente sproporzionata. Per concludere, voglio far presente questo: il mio ban è così motivato: poichè ci sono giunte segnalazioni, da parte degli altri utenti iscritti alla tua lega, di tuoi comportamenti antisportivi e contro le regole che abbiamo puntualmente verificato. .....nella speranza che quanto accaduto ti induca a non violare nuovamente le regole del sito e dello sport! 1- non ravviso nessun comportamento contro le regole perché le regole non ne parlano di giocatori più forti o meno... Parlano di tempo in cui si devono fare gli scambi e mi pare proprio di averli fatti prima della terza giornata. 2- Per quanto riguarda l'antisportività, sono d'accordo sul fatto che il presidente che mi ha ceduto Toni, (mio amico che è stato invitato personalmente da me a iscriversi per giocare contro, al massimo della sportività) avrebbe probabilmente dovuto abbandonare Toni al mercato libero e lasciarlo in asta tra gli altri presidenti. Mi ha fatto l'offerta per farmi un piacere, (era ormai eliminato, e aveva tanta voglia di vedere che almeno io andavo avanti) e io, vista l'offerta, non ci ho pensato su un momento per accettarla, forse avrei dovuto. Ora non sarei bannato (comuqnue eliminato credo dal girone) 3- cosa è stato puntualmente verificato? Potrei fare segnalazioni su ogni altro scambio tra gli altri presidenti invocando giustizia per uno scambio a mio parere non equo! La segnalazione la raccoglie qualcuno che la pensa come me, e il presidente viene bannato... 3- Non mi è piaciuto doverlo leggere per email e non loggandomi al sito. Prendetelo come un suggerimento per migliorare l'interfaccia. 4- Non apprezzo la paternale finale, le regole del sito non sono state violate, e lo sport qui c'entra poco (semmai la sportività) Non vorrei che tra le persone che hanno deciso per il ban ci sia qualcuno che poi vuole la Juventus in serie A. Saluto cordialmente, e con il rimpianto di non poter più giocare a un gioco che mi aveva affascinato, mi aveva preso, e nel quale avevo messo tutte le mie capacità, tutta la mia lealtà, e la voglia, appunto la semplice voglia di giocare Massimo edit: il mio pareggio 1-1 nella seconda giornata è del tutto lecito, sportivo e guadagnato. Gradirei venisse reintegrato.

Modificato da maxpendy il 23/06/2006 20:05:37

Ultimi risultati
chiudi