You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
consigli prossimo turno a staff e matrix
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

consigli prossimo turno a staff e matrix

Autore: The Big One -
contatta
San Benedetto del Tronto

Ciao, volevo fare notare che con il sistema dei tagli e delle offerte utilizzato in questo turno è stato difficilissimo avere una rosa disponibile per fare la formazione! Io ci sono riuscito facendo le offerte alle ore 6,30 ed ho avuto problemi perchè non avevo le riserve per impostare la formazione mentre ad esempio il mio avversario (nelle offerte pubbliche si era dato da fare anche lui!) non è riuscito a schierarla! I consigli per il prossimo turno potrebbero essere: tagli liberi (fino ad esempio 1 portiere, 4 difensori, 5 centrocampisti e 3 attaccanti), offerte di base libere (i giocatori che rimarranno dopo questo turno saranno pochi e costosi quindi con le offerte di base alte sarà impossibile acquistarli), possibilità di schierare la formazione con il solo vincolo dei moduli (in teoria anche senza riserve). Spero che questa riflessione possa esservi utile. Ciao e buon FC a tutti

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

si gino per il prossimo turno prevederemo proprio la possibilità di schierare un "Nessuno" tra i titolari o i panchinari. In questo modo non si necessita del numero "pieno" di calciatori ma ne bastano anche un numero inferiore.

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

nooooooooooooooo "Nessuno" noooooooooooooooo, mettete "DEL PIERO"

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi