You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
PROPOSTA: SCHEMA ALTERNATIVO
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

PROPOSTA: SCHEMA ALTERNATIVO

Autore: legafrancavilla -
contatta
roma

Buongiorno, premetto che sono un novizio di fantaservice e dunque mi scuso in anticipo se questa mia proposta è già stata in discussione in passato!!! Chiedo ai gestori di considerare la possibilità di creare l'opzione SCHEMA ALTERNATIVO E' un'idea per creare una condizione in più per scongiurare di giocare in dieci. Funzionerebbe così: oltre allo schema di gioco obbligatorio, un presidente può inserirne anche uno alternativo modificando il numero dei giocatori di ruoli diversi. Ad esempio: schiero una formazione 3-4-3 e propongo uno schema alternativo 4-3-3. In questo modo, se non dovessi avere tra campo e panchina 4 centrocampisti, al posto di un centrocampista mi viene inserito (qualora ne ho a disposizione) un difensore e dunque non gioco in 10. Unica accortezza sarebbe che si può cambiare lo schema solo di un "numero". Ad esempio il 3-4-3 può diventare 4-3-3 oppure 3-5-2 etc. Ho usato il sistema in un campionato con conti "a mano" ed ha funzionato. Pensate sia una cosa fattibile? Grazie

Autore: marchino! -
contatta
Fe

E' una proposta che è già stata fatta, in maniera diversa, e bocciata per evitare "furbate". Ma come l'hai intesa tu, potrebbe essere più praticabile. Volendo, si potrebbe inserire un "malus cambio modulo" per evitare "furbate" e per far si di cercare sempre di schierare da subito la miglior formazione. Come idea mi piace, specialmente per chi partecipa alle leghe a 18, dove spesso si gioca in 10 per mancanza di giocatori. Speriamo venga presa in considerazione! Ciao

Autore: fitness -
contatta
Milano

e' sicuramente una bella proposta. magari non di default ma con una spunta da inserire nelle impostazioni di leghe private.

Ultimi risultati
chiudi