You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Info composizione calendario.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Info composizione calendario.

Autore: asilorepublic -
contatta
Marcon

scusate se scrivo qui, ma non sapevo in quale sezione scrivere... volevo un'informazione sulla composizione del calendario, visto che anche nella sezione regolamento non sono riuscito a trovarla... ho una lega da 10 giocatori, e devo generare il calendario... ora, le opzioni sono due: 1 - calendario con gironi interi 2 - calendario fino all'ultima di campionato le giornate rimanenti sono 35, noi facendo due gironi di andata e ritorno svilupperemmo 36 partite, quindi diciamo che l'ipotesi 2 ci farebbe saltare una giornata. quello che non è chiaro, perchè non scritto da nessuna parte, è se l'opzione "gironi interi" (nel nostro caso, diciamo) genera solo gironi di andata e ritorno (fermandosi quindia 18 giornate) oppure, se le giornate non sono sufficienti per fare andata e ritorno, magari fa un girone in "campo neutro" (arrivando quindi a un totale di 27). grazie! Andrea

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Si è vero, non è specificato. Scegli calendario con gironi interi. Avrete 27 partite, le prime 18 con fattore campo, le restanti 9 senza. Poi se volete, il presidente di lega può allungare o accorciare il calendario. Ciao

Autore: asilorepublic -
contatta
Marcon

ok, grazie mille!! altra domanda... ho tutte le squadre iscritte alla lega e lo status è su "completa", ma ancora in 3 non hanno inserito la propria rosa... intanto posso generare i calendari o ci sono problemi se delle squadre in realtà sono ancora "vuote"?

Autore: marchino! -
contatta
Fe

No, devi aspettare che le 3 squadre inseriscano le loro rose per generare il calendario.

Ultimi risultati
chiudi