You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Informazioni su valutazione giocatori in panchina
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Informazioni su valutazione giocatori in panchina

Autore: Conte er mejo -
contatta
Arluno

Sono il presidente della A.C. NOC della lega privata Squallor e volevo chiedervi informazioni su come viene fatta la valutazione dei giocatori che ho messo in panchina. Ho messo come titolare il portiere Perin (Pescara) e ha preso 3 gol per cui come votazione ho preso 2,5 avendo preso 5,5 come voto e fin qui ok. Ma perchè mi sono stati conteggiati anche i 2 portieri che avevo messo come riserva? Pegolo (Siena) che ha preso 2 gol (voto 6 totale 4) e poi Frey (voto 6. 3 gol presi, tot. 3) E' corretto che vengono conteggiati anche questi giocatori messi in panchina? Grazie delle info.

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Io non riscontro quello che dici! Nei tabellini sono riportati anche i voti coi rispettivi bonus/malus dei panchinari, ma questi non fanno parte del totale ottenuto. Se fai bene i conti, vedrai che il totale sarà solo quello dei tuoi 11 titolari, più i vari punti dei modificatori. E così anche per il tuo avversario! Ciao

Ultimi risultati
chiudi