You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Trasferimento lega già iniziata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Trasferimento lega già iniziata

Autore: scrimme -
contatta
Ladispoli

Salve, mi rivolgo in particolare allo staff. Sono entrato a far parte di una lega privata di amici, che per gestire il fantacalcio ha utilizzava un altro sito, che però si è rivelato scomodo e incompleto. Ho consigliato di trasferire la lega qui (viste le mie ottime passate esperienze in questo sito) e mi chiedevo se fosse possibile importare le prime due giornate già giocate E il calendario già generato in modo da continuare da lì. In alternativa, è almeno possibile modificare la classifica di partenza per renderla come quella dopo le prima due giornate? grazie in anticipo, Matteo

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Penso non si possa fare quello che chiedi a riguardo la generazione del calendario con 2 giornate già disputate. Però il presidente di lega può modificare la Classifica iniziale tenendo conto dei risultati ottenuti nelle vostre due prime giornate. Fate attenzione però! Quando generate il calendario sicuramente questo non sarà come vorrete, e cioè proseguire dagli incontri già disputati. Correte il rischio che alla prima giornata ci sia una partita già disputata in una delle due giornate che avete fatto al di fuori di qui. Valutate bene cosa fare, io vi consiglio, se volete fare una cosa senza pasticci, di ricominciare da capo, senza tenere conto di quelle 2 giornate. Ciao

Autore: scrimme -
contatta
Ladispoli

e se facessi una richiesta di intervento dello staff (ho visto che si può fare dai contatti)?

Ultimi risultati
chiudi