You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
IN CASO DI SCONFITTA A TAVOLINO O DI RINVIO?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

IN CASO DI SCONFITTA A TAVOLINO O DI RINVIO?

Autore: evergreen84 -
contatta
Valleverde

Buonasera, sono il Presidente della lega privata "Virtus League II". in formazione avevo Florenzi della Roma, e il mio avversario aveva Pinilla e Lamela. In caso di partite rinviate ho impostato di attendere il recupero delle partite. Nel caso in cui Cagliari-Roma fosse rinviata, domani troveremo una classifica provvisoria o la classifica non verrà aggiornata? E in caso di vittoria a tavolino, i giocatori del Cagliari e della Roma prendono sei politico, oppure riserva d'ufficio di cinque punti e mezzo?

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Se viene rinviata, avrete la giornata "congelata" in attesa di un eventuale recupero. Se viene dichiarata vinta a tavolino, avrete un 6 d'ufficio per tutti i giocatori di Cagliari e Roma. Fai attenzione a dove inserisci i post. Era in una stanza sbagliata! Ciao

Autore: Sal-Mou -
contatta

Se il giudice sportivo domani darà la vittoria alla roma x 3a0 ..e sul fanta danno 6 voti di ufficio a tutti i giocatori del cagliari ..io ritiro la mia squadra....perchè questo significherebbe falsare una partita ed usare lo stesso trattamento a tutti i giocatori come se la partita e stata sospesa x pioggia,neve o altre calamità naturali...io ho giocato con un avversario che ha 8 giocatori del cagliari ..6x8 fa 48 punti falsati....mentre potevano essere molto di meno con ammonizioni,insufficienza,gol subito o rigori sbagliati..e giustissimo dare i voti di ufficio a tutti i giocatori della roma che son stati penalizzati x colpa della società cagliari...e sarebbe molto corretto non dare nessun voto ai giocatori che giocano nella squadra colpevole...se proprio dobbiamo fare i buoni dare solo mezzo voto oppure subentra il panchinaro.

Modificato da sal77 il 23/09/2012 21:50:23

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Libero di fare come vuoi, ma è scritto nel regolamento questo. Inutile lamentarsi solo a cose fatte, la cosa strana è che non dici che potevano essere anche di più per via di assist, gol segnati ecc. ecc. Questo fa parte del calcio, Fantaservice ha un suo regolamento e tu in fase di iscrizione l'hai accettato! Perché non giri le tue lamentele al presidente del Cagliari Massimo Cellino, che ha causato tutto ciò? Troppo complicato vero? Allora sfoghiamoci su Fantaservice perché per questa cosa non si riesce a vincere.. Facciamo i seri per favore!

Autore: TheFox92 -
contatta

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ...la risposta di marchino mi è piaciuta... è giusta, intelligente, e corretta...

Autore: Sal-Mou -
contatta

cmq è una situazione troppo contraddittoria...perke nel calcio vero la roma giustamente ottiene una vittoria d'ufficio..mentre nel fanta io perdo ingiustamente x una vittoria d'ufficio x 48 punti falsati..dove la mia squadra non ha fatto niente di male,mentre chi doveva perdere d'ufficio,cioè il mio avversario con 8 giocatori del cagliari,vince d'ufficio..è il colmo dei colmi...e detto sinceramente,con tutto il rispetto e una grande ma grandissima st***zata....secondo me dovreste distinguere il sospendere o rinviare una partita tra una partita decisa a tavolino..perchè sono due cose completamente diverse...e prendervi la responsabilità anche voi di punire chi è stato punito come nella realtà... cmq una cosa molto intelligente la state già optando e cioè dare potere ai presidenti di lega x essere più "dipendenti" così da farsi le loro regole personali saluti Sal.

Ultimi risultati
chiudi