You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Inserimento manuale Voti + B/M Leghe private
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Inserimento manuale Voti + B/M Leghe private

Autore: whiteblu1982 -
contatta
Roma

Posso dare un consiglio allo staff??? Perchè non inserite un'altra "PERSONA" oltre al "PRESIDENTE" che possa gestire una lega?? Perchè vi dico questo?? Facendo ciò potete benissimo inserire tra le varie voci delle impostazioni della lega anche quella che il PRESIDENTE con la collaborazione del VICEPRESIDENTE (che avrà solo questa funzione) potranno inserire manualmente i voti. Io ieri sera alle 23 già avevo fatto da solo tutti i conti e dato i risultati delle partite prendendo i voti da DATASPORT e da solo li avrei potuti inserire nei vari settori predisposti. Ovviamente la somma poi deve essere in automatico... si inserirebbero solo i bonus i malus e appunto i voti. è vero molti non hanno tempo... ma si potrebbe impostare che, ad esempio, se io posso farlo questa settimana vado nella suddetta voce e metto "INSERIMENTO MANUALE VOTI, BONUS/MALUS" con avviso in automatico a tutti i giocatori oppure se non posso farlo "INSERIMENTO AUTOMATICO DEI VOTI TRAMITE DATASPORT" Ovviamente Il Vicepresidente oltre a dare una mano farebbe da supervisore ma poi... se si decidesse di prendere i voti da datasport ogni giocatore può andare sul sito e vederseli. Ciò vi darebbe la possibilità di andare anche con più calma perchè chi vuole subito i risultati se li può inserire da solo senza rompere le scatole a voi!!! Come vi sembra come idea?? mi piacerebbe sapere la vostra opinione! Grazie

Autore: whiteblu1982 -
contatta
Roma

Mi aspettavo almeno una risposta da parte dello STAFF!!! forza su!

Modificato da whiteblu1982 il 11/10/2012 15:08:08

Ultimi risultati
chiudi