You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Dubbi sul modificatore di difesa.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Dubbi sul modificatore di difesa.

Autore: gigus74 -
contatta
Bologna

gentile staff,dopo avere letto attentamente il regolamento,io e i ragazzi della nostra lega privata non siamo riusciti a capire come funziona il modificatore di difesa:come si calcolano i punteggi?dopo due gg non siamo riusciti a trovare corrispondenza fra le medie voto realizzate e i punteggi inseriti in tabella nel regolamento...sono certo che l'equivoco deriva dalla nostra ignoranza,perciò chiediamo lumi a voi sull'interpretazione corretta...grazie in anticipo.RiccardoID SQUADRA:168811

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Il modificatore difesa agisce sulla squadra avversaria e viceversa! Prova a vedere se così i conti vi tornano! Ciao

contatta
Bologna

grazie Marchino per la disponibilità,ma l'unica cosa che ho capito è proprio quella che tu specifichi,il fatto cioè che il modificatore influisca sulla squadra avversaria:il problema che ho/abbiamo riscontrato è che,seguendo i tabellini e calcolando le medie,i conti non ci tornano mai... se tu potessi spiegarmi come avessi 4 anni come debbo "interpretare" i tabellini delle partite te ne sarei infinatemente grato!A presto,grazie ancora!

Autore: allanon_rc -
contatta

Gigus, il conteggio può sembrare un pò complicato, ci provo io a spiegartelo: devi prendere in considerazione i voti puri dei difensori più il portiere e fare la media. Cercare il valore corrispondente in base al numero di difensori schierati nell'apposita tabella del regolamento (se la media è alta il valore sarà negativo e viceversa) e quindi aggiungerlo (o sottrarlo) al totale avversario. Per esempio nella tua ultima partita la media della tua difesa è 4,5 (6 por+6+6+0) che in base alla tabella prevede come modificatore +2,5 (punteggio meno di 5 con difesa a 3) che è stato giustamente aggiunto al totale del tuo avversario. La media del Team Fantozzi invece è 6.13 (7 por+6.5+5.5+5.5) che rientra nella fascia 6-6,24 che con la difesa a 3 comporta un modificatore pari a 0 che vedi nel TUO totale. Buon Fantacalcio Massimo

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Spiegazione perfetta! Grazie allanon!

contatta
Bologna

con colpevole ritardo ringrazio Massimo per l'ottima spiegazione e lo staff per la disponibiltà,grazie ancora!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi