You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
panchina lunga
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

panchina lunga

Autore: dani.russo -
contatta
Busto garolfo

io penso che ormai non possiate fare a meno che implementare il sito facendo sì che si possano portare in panchina 12 giocatori come succede in serie a..non è possibile che avendo questa possibilità data dalla serie a ancora noi dobbiamo perdere le partite xk non possiamo mettere 12 giocatori in panchina..grazie

Autore: dadeave -
contatta
canegrate

sono d'accordo, non vediamo l ora delle panchine lunghe

contatta
Busto garolfo

continuate a ignorare la nostra richiesta..grazie..capisco ke possa volerci del tempo x attuarla, ma almeno diteci se avrete intenzione di farla, quando, o se non volete..

contatta
Busto garolfo

quando interverrete,se lo farete, sulla questione della panchina lunga? se è una modifica che non interessa fare almeno ditemelo è brutto che ignoriate sempre la proposta.

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Forse ho già risposto ad altri su questo argomento. Al momento lo Staff è alle prese con problemi più urgenti. Spero lo possano fare al più presto, la questione è già stata segnalata. Bisogna solo attendere. Ciao

contatta
Busto garolfo

ce la faremo in questa pausa a fare la panchina lunga??

contatta
Busto garolfo

scusate ma la panchina lunga non potevate predisporla durante la sosta?

Autore: Perfy -
contatta
Napoli

Ma cosa vuoi che cambi tra gli 8 che si possono mettere adesso e 11?? Basta informarsi un pò prima di mettere la formazione ed è davvero difficile lasciare in tribuna un titolare!!

contatta
Busto garolfo

ma la panchina lunga ce la possiamo dimenticare?

Autore: marchino! -
contatta
Fe

dani.russo purtroppo non è stata integrata. Forse lo sarà nella prossima stagione.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi