You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Dubbio su modificatore centrocampo
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Dubbio su modificatore centrocampo

Autore: Kycco23 -
contatta

Vorrei gentilmente un chiarimento sul modificatore del centrocampo Esempio: se io ho il centrocampo a 5 ed il mio avversario a 4, però malauguratamente io gioco con un centrocampista in meno perché qualcuno si fa male all'ultimo e non ho sostituti validi in panchina...a lui viene sommato un 5 d'ufficio perché aveva il centrocampo a 4, giusto? Ma a me no perché la sfortuna di aver giocato a 4 non mi permette di avere il 5 d'ufficio per il modificatore, sempre giusto o no? Di conseguenza mettiamo caso che tutti i miei 4 e i suoi 4 centrocampisti abbiano preso 6, lui fa 5 punti in più di me e fa ben 2,5 di modificatore centrocampo, ho capito bene?

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Ho un dubbio solo a riguardo dell'eventuale riserva d'ufficio. Se è impostata a 0, confermo quanto detto da te. Ma se fosse impostata a un determinato valore (es. 3), non so dirti se il valore della riserva d'ufficio contribuisca alla somma dei 5 centrocampisti.

Modificato da marchino! il 28/09/2012 21:06:45

Ultimi risultati
chiudi