You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
importante!!rispondete una buona volta
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

importante!!rispondete una buona volta

Autore: linkinpark -
contatta
bari

secondo voi ho il diritto di cambiare un giocatore con un altro a giornata in corso(naturlamente giocatori che non hanno ancora giocato) senza il permesso degli altri presidenti??alcuni di loro dicono che non è giusto e roba varia

Autore: marchino! -
contatta
Fe

A giornata in corso non è possibile fare scambi. Se tu e l'altro presidente con cui vuoi fare lo scambio siete d'accordo nel farlo, gli altri presidenti possono dire quello che vogliono. Se il mercato è aperto nessuno ve lo vieta. Ti invito a mettere un titolo alla discussione che riporti la domanda/richiesta da fare. Se nessuno ti ha risposto è perché non si è riusciti a farlo. Ciao

Autore: linkinpark -
contatta
bari

io intendevo usare la nuova funziona che permette di cambiare la formazione anche a giornata in corso....

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Allora questa è un altra cosa! E' stata data la possibilità ai presidenti di leghe private di poter usare questa nuova funzione solo in casi di estrema necessità (malfunzionamenti sito, problemi di connessione di utenti vari ecc.). Se tu che sei il presidente abusi di questa funzione esclusivamente per i tuoi interessi allora la cosa è diversa e dovresti ascoltare le opinioni degli altri partecipanti. Se fossi un partecipante della tua lega sarei contrario anch'io! Ciao

Ultimi risultati
chiudi