You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
modificare formazione
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

modificare formazione

Autore: ste_22 -
contatta
milano

per le leghe private era stato messo un comunicato con il quale il presidente di lega poteva modificare le formazioni di tutti. visto che un partecipante non è riuscito a mettere la formazione dovrei modificarla io e levare il malus che gli è stato assegnato. come si fa? devo aspettare che finisce la giornata e fare ricalcolo risultati?

Autore: materazzi forev -
contatta

salve sono il presidente di una lega , per quanto riguarda la nuova funzione di fantacalcioservice dove le formazioni in casi eccezionali possono essere inserite dal presidente di lega , si daccordo una bella iniziativa , ma qualcuno sa spiegarmi come si fa ad inserire la formazione di un membro della mia lega. mi dicono tutti di andare sulla voce " partite" ma la schermata che ho di fronte mi mostra le partite della mia squadra e non quelle delle altre e non mi permette in alcun modo di modificare le formazioni degli altri membri. come posso fare ?

Autore: joyped -
contatta
Pomezia

Salve sono il presidente di una lega privata, visti i problemi del sito che ci sono stati oggi, Alcuni giocatori non sono riusciti a mettere la formazione, come faccio io a inserirle anche dopo le 18 ??? Grazir Saluti

Autore: vivamp -
contatta
altomonte

anche io sono presidente di lega e vorrei sapere come si fa, visto che mancano 3 formazioni da inserire .....!!!! grazie

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Dovete andare sulla home di ogni squadra poi cliccare su partite poi su fai la formazione. Se non dovesse accettarle provate quando il sito va meglio. Ciao

Ultimi risultati
chiudi