You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
** Apertura iscrizione LEGHE **
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

** Apertura iscrizione LEGHE **

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Cari amici è con immenso piacere che Vi annunciamo l'apertura dell'iscrizione alle leghe pubbliche e private di FantaService. Come gia accennato da quest'anno FantaService ritorna ad essere TOTALMENTE GRATUITO in ogni suo servizio e quindi anche le leghe private (a pagamento la scorsa stagione) saranno accessibili gratuitamente! Si possono gia creare le leghe e registrare le squadre, si possono anche gia compilare le liste di preferenza per le leghe pubbliche e si possono gia compilare le rose per le leghe private. Le leghe non potranno essere attivate prima del 28 agosto, quindi non allarmatevi se la Vostra lega si completerà ma non sarà subito attiva Il database gia contiene gli ultimi movimenti di mercato ma visto lo slittamento dell'inizio del campionato al 9 settembre il database calciatori rimarrà "congelato" fino al 28 Agosto. Da quella data sarà aggiornato quotidianamente. Vi ricordiamo infine che dal momento in cui riprenderanno gli aggiornamento della base dati relativa ai calciatori le quotazioni degli stessi subiranno delle modifiche, quindi Vi consigliamo di considerare le quotazioni attuali "indicative". Vi aspettiamo numerosi! Buon divertimento!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

wow, quest'anno siete addirittura in un pauroso anticipo! maaaaaaaaaaaa.... il calciomercato reale chiuderà cmq al 31 agosto? p.s.: sei pregato di non postare in più stanze lo stess messaggio, grazie

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

mi tocca iscrivere subito una squadra.... domanda: "ma per caso vi state mangiando la porchetta di TI NO?" Avete delle rnergie insospettabili ragazzi....... mi domandavo dove potevate trovare tanta "carica", e l'unica risposta che mi è venuta in mente è il prodotto preferito da TI NO .... ahhahahha

Ultimi risultati
chiudi