You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
chiarimenti
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

chiarimenti

Autore: shiletta88 -
contatta
trezzano sul naviglio

mi sn iscritta a una lega pubblica da un paio di gg... la squadra è completa, ma su 8 giocatori 3 nn hanno ancora consegnato le liste, qnt bisogna aspettare??? nn si può iniziare se qste 3 xsn nn fanno le proprie liste giusto?

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Si, se non consegnano le buste non potrete iniziare. Ma per le leghe pubbliche c'è un sistema di accorpamento automatico che provvede a sostituire gli utenti che non hanno fatto le buste entro 3 giorni dalla creazione della lega. Quindi se non ho fatto male i conti, nel pomeriggio di oggi quei 3 utenti verranno automaticamente sostituiti con altri 3 di altre leghe non ancora Pronte che hanno già consegnato le liste. Ciao

Autore: shiletta88 -
contatta
trezzano sul naviglio

cm già mi è stato chiarito... gg sn subentrati altri 3 utenti al posto dei 3 ke nn avevano consegnato le liste,la questione è qsta di qst 3 subentrati sl uno ha consegnato le liste... quindi praticamente siamo punto a capo, è vero ke qst 3 squadre sn state registrate gg... ma il discorso resta sempre qll? cioè se entro 3gg nn le consegnano subentrerà qualcun altro... ma nn c'è un limite di tempo? grazie anticipatamente

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Esatto shiletta, se nei prossimi 3 giorni gli utenti non avranno consegnato le buste ci sarà un altro accorpamento! Purtroppo Fantaservice più di questo non può fare; è già un passo avanti rispetto agli anni scorsi, quando se gli utenti non consegnavano mai le buste la lega rimaneva "morta"! Sta al buon senso delle persone che si iscrivono a questo gioco consegnare le buste e dopodichè seguire la propria rosa! purtroppo ad alcuni manca questo buon senso... Ti auguro di riuscire a giocare al più presto!

Ultimi risultati
chiudi