You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Istruzioni d'uso...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Istruzioni d'uso...

Autore: MarcoDeA -
contatta
Sovizzo

Ciao a tutti, mi serve un aiuto... Nn riesco a capire come mandare i messaggi di lega,in poche parole gli annunci... Vorrei anche sapere se è possibile cacciare delle squadre dalle leghe private essendo io presidente...Vorrei anche sapere se sarà possibile bloccare il mercato durante la stagione per riaprirlo solo in determinati mesi dell'anno...Ultima cosa,se apro una lega con 20-24 team come facciamo a farci bastare tutti i giocatori?? E se vogliamo prenderne 1 in 2-3 team come si fa? Ciao grazie a tutti...

Modificato da MarcoDeA il 09/08/2006 10:29:17

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Provo a risponderti io ma solo per quello che so.... per cacciare le squadre penso ti debba rivolgere a Staff e Matrix.. (scusami ma la domanda nasce spontanea.. ma se la psswrd l'hai creata tu, come mai la gente si riesce ad iscriversi ugualmente? C'è stata sicuramente una "soffiata" della psswrd a chi l'hai già data....); la lega privata puo' arrivare al massimo a 18 squadre.... in teoria i giocatori basterebbero.... per le altre risposte dovrai aspettare altri utenti piu' addentro a certe caratteristiche/tecniche del sito.... ciao e spero di esserti stato d'aiuto...

Autore: MarcoDeA -
contatta
Sovizzo

Era così per informazione, casomai succedesse che qualche mio amico nn giocasse più... Grazie della risposta,spero di avere risposte anche alle altre domande, grazie ciao!!! javascript:InsertEmoticon('',8); sorriso

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi