|
|
ciao,
grazie per la risposta ma vorrei fare un paio di precisazioni.
prima di tutto ho 33 anni - come tutti gli altri nella lega ,- sono un professionista e non faccio il fantacalcio con il livore di certe persone e portando avanti lotte contro i mulini a vento quando il vento gira nel verso sbagliato.
nel caso di specie la mia è un'osservazione addirittura a mio sfavore e non a mio vantaggio.
per un giocatore che fornisce un assist di un gol che vale la vittoria non meriterebbe un 5 in pagella.
inoltre, da presidente della lega, raccolgo gli umori degli altri giocatori, quindi del proprietario di mauri, con il quale condivido l'incoerenza tra il voto e il bonus.
non è uno sfogo tardivo ma l'ennesima situazione simile, la terza per la precisione, per la quale ci confrontiamo e per la quale non abbiamo assolutamente protestato ma proposto una soluzione chiara e in maniera educata.
il fatto che tu proponi di modificare la classifica è sì vero ma andrebbero fatti i conti a mano ad un certo punto. e proprio a quel punto che senso avrebbe appoggiarsi ad un sito?
il fatto che fantaservice sia gratis è una buona cosa e ringraziamo, e visto che la nostra - come lega - non era una lamentela ma un suggerimento molto educato e pacato, non ci vedo niente di male.
farlo direttamente con la testata stessa, come proponevi tu, non ha nessun costo ma imporrebbe una regola diversa (scarto gol stessa fascia o tra le fasce) che non ci permetterebbe di spostarci senza ricalcolare i risultati delle nostre 4 partite, generando quindi una potenziale confusione.
prima di abbandonare questo sito, che apprezziamo molto, vorremo solo provare a dire la nostra e sapere se ci sono margini o apertura per una piccola variazione, per la possibilità di scegliere se affidare la scelta degli assist alla stessa testata che produce i voti per avere una maggiore coerenza. niente di più.
il punto in cui tu dici che la regola dell'assist come viene interpretata da fantaservice rende tutto più oggettivo è una contraddizione in termini, perchè proprio fantaservice applica un metodo suo che va a porsi sopra lo standard degli assist di tante piattaforme che non sono legate strettamente al fantacalcio (la uefa, i siti di bet, eurosport, diretta.it etc etc) e che ragionano tutte indipendentemente per poi ritrovandosi a seguire la stessa regola della gazzetta, per intenderci.
non intendevamo proporre l'abolizione di una regola ma la possibilità di scegliere, come succede per tante variabili in questo sito.
il nostro spunto si muove proprio sul fatto che quegli strumenti di cui tu parli, in questo caso di specie, sono limitanti e non danno alternative (puoi scegliere da chi prendere i voti ma non da chi prendere i bonus).
sempre con pacatezza ed educazione, a nostro modesto avviso, è un limite per quello che riguarda noi 10 che facciamo un gioco senza nessuna pretesa. niente di più.
capisco tutte le ragioni ma, anche se per te non è un motivo per spostarsi su un'altra piattaforma, per noi lo rappresenta perchè ci sembra forzata questa regola e ci sembra incoerente che sia dia un voto valutando certi bonus, per poi ritrovarne applicati di differenti perchè non si può sceglierne la fonte.
non vogliamo avere la presunzione di essere più importanti di altri giocatori, assolutamente.
gli utenti di cui parli siamo solo noi 10.
in ogni caso, buon lavoro a tutte e sempre grazie.
|