|
|
ciao,
grazie per la risposta ma vorrei fare un paio di precisazioni.
prima di tutto ho 33 anni - come tutti gli altri nella lega ,- sono un professionista e non faccio il fantacalcio con il livore di certe persone e portando avanti lotte contro i mulini a vento quando il vento gira nel verso sbagliato.
nel caso di specie la mia è un'osservazione addirittura a mio sfavore e non a mio vantaggio.
per un giocatore che fornisce un assist di un gol che vale la vittoria non meriterebbe un 5 in pagella.
inoltre, da presidente della lega, raccolgo gli umori degli altri giocatori, quindi del proprietario di mauri, con il quale condivido l'incoerenza tra il voto e il bonus.
non è uno sfogo tardivo ma l'ennesima situazione simile, la terza per la precisione, per la quale ci confrontiamo e per la quale non abbiamo assolutamente protestato ma proposto una soluzione chiara e in maniera educata.
il fatto che tu proponi di modificare la classifica è sì vero ma andrebbero fatti i conti a mano ad un certo punto. e proprio a quel punto che senso avrebbe appoggiarsi ad un sito?
il fatto che fantaservice sia gratis è una buona cosa e ringraziamo, e visto che la nostra - come lega - non era una lamentela ma un suggerimento molto educato e pacato, non ci vedo niente di male.
farlo direttamente con la testata stessa, come proponevi tu, non ha nessun costo ma imporrebbe una regola diversa (scarto gol stessa fascia o tra le fasce) che non ci permetterebbe di spostarci senza ricalcolare i risultati delle nostre 4 partite, generando quindi una potenziale confusione.
prima di abbandonare questo sito, che apprezziamo molto, vorremo solo provare a dire la nostra e sapere se ci sono margini o apertura per una piccola variazione, per la possibilità di scegliere se affidare la scelta degli assist alla stessa testata che produce i voti per avere una maggiore coerenza. niente di più.