You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Assist Pato
Utenti online sul forum: frace71

Assist Pato

Autore: euricino -
contatta
genova

Ciao ragazzi Vi rompo io per primo visti i prossimi sicuri messaggi di lamentela per una decisione che mi trova sinceramente senza parole Si è vero gioco contro pato Ma trovo questo assist inesistente Spiegatemi in che modo ha agevolato De jong Ringraziandovi Comunque per vostro sforzo :8:

Autore: marchino! -
contatta
Fe

euricino, do per scontato che tu abbia letto il Regolamento, in particolare sulla descrizione dell'assist=ultimo passaggio (lo trovi al punto 5 del Regolamento) Quindi per il Regolamento Fantaservice, Pato è l'autore dell'ultimo passaggio prima che de Jong la tocchi in rete. Ciao!

contatta
genova

Non contesto il regolamento Ma chiamare passaggio assist ultimo tocco come vuoi,aver sfiorato la palla con un tacchetto della scarpa in scivolata,mi sembra un po' esagerato.... O_o

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Se guardi bene le immagini, la tocca con la parte superiore della punta facendo cambiare traiettoria alla palla. Fatto sta che la tocca e da regolamento è assist. Ciao

contatta
genova

p.s Quindi la punizione di emanuelson che mette giocatore dvt porta è stata considerata meno importante come passaggio che la scivolata di pato? Mi sembra un controsenso Poi figurati me ne sto...si gioca!!!

Modificato da euricino il 21/10/2012 13:55:01

Autore: #### -
contatta
Roma

non vedo alcun tocco (e come me, nemmeno testate come gazzetta e cds), potreste linkare un video in cui si veda chiaramente il tocco di pato?

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

L'assist di Pato è sul gol del Faraone, non di De Jong... eccolo qua: Minuto 3:05 Si vede il pallone che parte dopo il tocco di Pato, che successivamente si piazza in area e alza il braccio per chiamare il pallone! Segui ATTENTAMENTE la figura che prima passa a El Shaarawy e poi si posiziona in area!

Modificato da STEP992 il 24/10/2012 19:59:19

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi