You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Come considerare gli assist!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Come considerare gli assist!

Autore: lupacchiotto89 -
contatta

Salve a tutti, la mia non è una vera richiesta di intervento ma più che altro è una richiesta di chiarimento.. è normale che venga dato l'assist a un giocatore quando sui quotidiani a cui facciamo riferimento nella mia lega l'assist non viene considerato?? (mi riferisco all'assist di mauri, la mia lega per i voti fa riferimento alla media tra gazzetta e corriere). grazie per la disponibilità, attendo una vostra risposta

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Ciao lupacchiotto, le fonti voto valgono solo ed esclusivamente per i voti. Per i bonus/malus si fa affidamento a Fantaservice e qui l'assist viene considerato come ultimo passaggio. Ti riporto la parte interessata che trovi nel Regolamento al punto 5. Assist=Ultimo passaggio Descrizione: viene assegnato al calciatore che in campo detta l'ultimo passaggio o l'ultimo tocco che mette un suo compagno di squadra in condizioni di segnare. Sono conteggiati come assist anche i tocchi su punizioni, i passaggi avvenuti direttamente da calcio d'angolo ed i tocchi involontari. Viene considerato assist anche il passaggio che un calciatore detta ad un compagno che prima di segnare fa uno o più dribbling o effettui una corsa solitaria di 40 metri. E', infine, considerato assist anche il passaggio effettuato direttamente con le mani da rimessa laterale. Non viene invece considerato assist un tocco deviato da un avversario. Qualsiasi tocco al pallone da parte di un avversario annulla l’eventuale ultimo passaggio. I termini “assist” ed “ultimo passaggio” verranno usati indistintamente e qualificheranno lo stesso bonus su descritto. Ciao

Autore: lupacchiotto89 -
contatta

ok mi era sfuggito questo passo del regolamento...grazie ancora!!!

Ultimi risultati
chiudi