You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Info: possibilità interventi su voti
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Info: possibilità interventi su voti

Autore: legafrancavilla -
contatta
roma

Buongiorno, avrei bisogno cortesemente di avere una informazione riguardo la possibilità, per il presidente di lega, di intervenire sull'assegnazione dei voti. Nelle mia lega attualmente abbiamo come riferimento voti Datasport/Gazzetta. Vorremmo passare al riferimento Datasport/Sportmediaset (per avere calcoli più rapidi). In precedenza mi avete informato che cambiando il parametro di lega relativo al riferimento voti, il sistema ricalcolerà tutti i risultati anche delle precedenti giornate. La mia domanda è questa: se questi risultati dovessero discostarsi da quelli già "originali", in qualità di presidente ho la possibilità di intervenire per "riaggiustarli" magari mettendo mano ai voti? Grazie per la cortesia. Buona giornata

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Penso che il ricalcolo non sia automatico, ma spetta a te eseguirlo tramite il tasto Gestione Lega. Rispondendo alla tua domanda, non è possibile modificare i voti assegnati dalle testate. Puoi agire solamente sulla Classifica, se questi alterano i precedenti risultati. Comunque, puoi sempre modificare la fonte voto e vedere se i risultati non cambiano. Secondo me, il ricalcolo delle precedenti giornate non avviene in automatico, perchè è presente la funzione Ricalcolo Risultati, che puoi non usare in caso vogliate mantenere i risultati ottenuti in precedenza. Ciao

Autore: legafrancavilla -
contatta
roma

Grazie. vedo come va. In caso viene sconvolto qualcosa ritorno ai parametri iniziali e mi risconvolge tutto!!! Ma penso di no. Grazie ancora

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi