|
|
Potrebbe essere utile inserire i classici tasti di navigazione all'interno della visualizzazione delle rose dei giocatori, in modo da poter passare dal dettaglio delle partite di un giocatore a quello di un altro, senza dover tornare ogni volta all'elenco della rosa.
Mi riferisco ai bottoni 'primo','precedente','successivo' e 'ultimo'.
Esempio: Della mia rosa, voglio vedere il tabellino di buffon e poi quello di consigli...per farlo, ora, devo tornare dopo buffon alla lista dei miei giocatori e poi cliccare sul link di consigli. Se, dal tabellino di buffon, potessi passare al successivo con il tasto 'successivo', sarebbe una bella comodità.
ALTERNATIVE:
1- nella schermata dei tabellini, inserire a lato la rosa completa in modo da poter scegliere già lì il successivo tabellino (che potrebbe non essere successivo a quello che sto vedendo in quel momento).
2- stesso criterio del punto precedente, ma visualizzando la rosa tramite un menu a tendina...personalmente, però, non mi piace perchè la tendina è sempre un clic in più da fare e spesso non permette di vedere bene tutto.
3- questo sarebbe il "non plus ultra": possibilità di scegliere 3 o 4 giocatori da raggruppare in una pagina per confrontarne i parametri (come i siti commerciali)
Modificato da massimauni il 02/11/2012 15:26:52
|