You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Informazione
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Informazione

Autore: riccegas93 -
contatta
VAIRANO PATENORA

Visto che nella nostra lega privata abbiamo il libero mercato per tutta la stagione ed ora con questo turno infrasettimanale sono rimasto a corto di difensori e quindi dovrei acquistarne alcuni tagliando altri (che ho schierato nel turno infrasettimanale).. come faccio se i voti del turno infrasettimanale ancora non sono usciti ?!?!? se li taglio i loro voti mi vengono annullati?!?!? :@:

Autore: marchino! -
contatta
Fe

No, una volta che è cominciata la giornata, le formazioni vengono "congelate", e se fai dei tagli quando sono ancora in corso le partite, o quando ancora non sono usciti i voti, i giocatori che vuoi tagliare e li hai schierati titolari, rimangono validi a tutti gli effetti. Ciao

Autore: riccegas93 -
contatta
VAIRANO PATENORA

Mmh forse mi sono espresso male...io ho fatto la formazione x mercoledi ed ho schierato 2 difensori che hanno giocato e sono squalificati per domani e quindi li ho tagliati per far posto ad altri... quelli tagliati li ho in campo nel turno scorso e siccome i voti non sono usciti non so che succede....

Autore: marchino! -
contatta
Fe

In pratica la giornata è cominciata martedì alle 20:45. Tu li hai schierati titolari e se li tagli il mercoledì o i giorni seguenti, resteranno validi per la giornata già in corso perchè li hai tagliati successivamente al suo inizio, anche se i voti non sono usciti. La risposta te l'ho data, poi fai come meglio credi. Ciao

Ultimi risultati
chiudi