|
alvinazzo credo tu sia in minoranza nel protestare per questo.
nelle leghe a molte squadre (ce ne sono anche a 18) ricevere il voto permette di giocare in 11 quando spesso non si hanno giocatori titolari in panchina.
C'e' sempre la possibilita' all'interno di una lega di stabilire che se un calciatore gioca 5-10 minuti c'e' il senza voto (a meno di gol, espulsioni ecc) , il presidente rifa i calcoli manualmente e aggiorna la classifica manualmente.
un altro accorgimento che potete prendere e' di limitare le fonti di voto: se indicate la media di 4 e' probabile che uno dei 4 dara' voto (la media per 5.5,sv,sv,sv e' 5.5).
Resta il fatto che la cosa puo' essere come dite voi, cioe' campata per aria: il giocatore puo' non avere inciso minimamente. Io mi riguarderei quali sono le testate che tendono a dare il voto a chi gioca pochi minuti e ad escluderle se a voi cosi fa piacere.
Infine, una testata che da voto a un giocatore che ha fatto ammonire un calciatore avversario, giocando anche solo 5 minuti, secondo il mio parere fa bene e per poterla criticare bisognerebbe aver visto tutta la partita.
|