You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fantamarcatore - Criteri di scelta con voti UGUALI
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fantamarcatore - Criteri di scelta con voti UGUALI

Autore: Kapasuso -
contatta
Cameri

Ciao ragazzi, Premettendo che conosco l'estratto del regolamento a riguardo, ma una cosa non è assolutamente chiara! Nel caso in cui, due calciatori prendono ESATTAMENTE lo stesso voto e giocano nello stesso ruolo, a chi viene assegnato il FANTAGOAL? Faccio un esempio. La mia squadra vince 1-0 e due dei miei attaccanti prendono 10 come voto (7+3 entrambi). Entrambi ovviamente sono i voti più alti della squadra, quindi in teoria si contendono il GOAL da assegnare. Con qualche criterio viene assegnato il goal in questo caso? P.s.mi viene da pensare che vengono assegnati in ordine alfabetico!...sarebbe assurdo! :)

contatta
Cameri

Per cortesia qualcuno che sa la risposta può rispondere? Dovrei dare delle spiegazioni ai presidenti della mia lega... :8:

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Non ti ho risposto proprio perché non ho la certezza di come viene assegnato, e potrebbe proprio essere come hai detto tu, per ordine alfabetico. A meno che non venga assegnato in ordine di schieramento. Sinceramente non ho mai cercato di approfondire il funzionamento perché per me il fantamarcatore non è importante. Vediamo se Staff o qualche altro Mod può darti una risposta ben precisa. Ciao

contatta
Cameri

Grazie marchino! Speriamo che qualcuno ci sappia illuminare

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi