You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Informazione Staff
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Informazione Staff

Autore: TheFox92 -
contatta

Salve staff... volevo chiedervi un'informazione: mi potete dire come posso, io presidente di lega, aggiungere 2 giocatori di un presidente di lega, nella sua formazione di giornata già effettuata...?? (visto che avete inserito, da quest'anno, quella nuova gestione per i presidenti di lega, che permette ciò...) ...un saluto

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Devi cliccare sul nome della squadra in questione, poi clicca su Partite e di conseguenza su Fai la formazione per la giornata interessata. Ciao

Autore: TheFox92 -
contatta

Ci avevo già provato... ma non me lo fà fare... prima c'era il simbolo/la scritta "fai la formazione", e quando lo cliccavo mi diceva che non era più possibile fare la formazione, etc... adesso addirittura non c'è nemmeno più la scritta "fai la formazione"... mmh, come faccio quindi?!?

Autore: marchino! -
contatta
Fe

La formazione che vuoi modificare è della lega privata, vero? Perchè se è della pubblica, non si può fare! Mi confermi che si tratta della lega privata, e che tutt'ora non riesci facendo come indicato in precedenza?

Ultimi risultati
chiudi