You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
SVALUTAZIONE GIOCATORI
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

SVALUTAZIONE GIOCATORI

Autore: mrvontry -
contatta
roma

Se un giocatore non gioca, dopo quante partite viene scalato il suo valore di acquisto? Esempio Pepe della Juve che valeva circa 9, oggi, dopo (forse...) la 8a partita non giocata, è crollato a 1. C'è un criterio di svalutazione per i giocatori che non giocano? grazie

Autore: fitness -
contatta
Milano

leggi QUI non si sa, l'anno scorso c'era stata una discussione - papiro su maxi lopez che non scendeva e osvaldo che saliva poco.

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Rispetto alla discussione della passata stagione, dove le differenze erano di pochi crediti e potevano dipendere da un certo settaggio dell'algoritmo o dal proprio modo di considerare la questione, questa di Pepe e soprattutto degli altri giocatori rimasti invariati sono a mio parere delle anomalie. Un esempio è il compagno di squadra Bendtner rimasto inalterato a 18 crediti nonostante il fatto che fino la 9a giornata egli abbia disputato una manciata di minuti nella 4a non sufficienti comunque a fargli attribuire il voto. E in totale oggi ha giocato pochissimo, 263 minuti di cui 2 da titolare (disputate interamente) e 4 da subentrante, anche se onestamente Pepe appena 20. Rossi, di cui si parlava altrove, 53 minuti.

Autore: biagio32 -
contatta

comunque, anche se segreto, l'algoritmo per il calcolo della quotazione dei giocatori credo sia cambiato quest'anno. O sbaglio? Noi gestiamo manualmente la continuità da un anno all'altro nella nostra lega e devo dire che secondo me quest'anno le quotazioni cambiano molto più difficilmente rispetto agli anni prima. Difficilmente quest'anno a fine campionato vedremo giocatori che valgono 70/80 milioni. Giusto? So che è un "problema" solo della mia lega visto che il sito attualmente non gestisce la continuità tra i vari anni, ma giusto per curiosità (così che anche noi ci possiamo regolare) potete confermarmi che l'algoritmo è cambiato e che ora le quotazioni variano meno? grazie ciao

Ultimi risultati
chiudi