You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lazio-Udinese prossima settimana
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Lazio-Udinese prossima settimana

Autore: sniper.zio -
contatta

Ciao, volevo chiedere se, avendo impostato nella lega i 6 politici per partite rinviate, la partita Lazio-Udinese che sarà giocata martedì sarà considerata da 6 politici oppure no. grazie

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Verrà valutata come una normale partita di campionato disputata la domenica, con relativi voti, bonus e malus! soltanto che per i risultati dovremo aspettare metà settimana, ahimè... Ciao ciao! :)

Autore: gianpierof -
contatta

siete sicuri? stiamo parlando di una partita che si disputerà dopo 2 gg dalla normale giornata di campionato. Secondo me è da considerare RINVIATA a tutti gli effetti. Grazie G.

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Io invece credo che si tratti semplicemente di partita spostata (si sa da un mese!) per evidenti esigenze, non rinviata per maltempo o altro. Credo che verrà normalmente valutata, ma vediamo Staff che ci dice

Autore: mimmomero -
contatta
Legnano

Ciao, avete avuto news dallo staff per questa partita? Cmq, io penso che si debba considerare una normalissima partita con bonus e malus. Grazie, Mimmo

Autore: biagio32 -
contatta

sì ma ragazzi in 72 ore può succedere di tutto... le probabilità che da sabato succeda qualcosa che cambi gli scenari ed i protagonisti di lazio-udinese sono più del doppio rispetto ad un normale turno che inizia sabato e finisce domenica... ed inoltre non si possono avere informazioni affidabili sulle probabili formazioni... già le partite di lunedì sono dei casi limite secondo me ciao

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

lo so biagio, hai ragione, ma é così, la giornata é da considerarsi "normale" e verrà spalmata su più giorni. ciao

Autore: paggion -
contatta
ostuni

io sapevo che si considerava come una partita rinviata, quindi alla fine come sarà gestita dal sito?

Autore: biagio32 -
contatta

ok allora per sto anno andrà così, ma si potrebbe mettere in cantiere di rivedere la ocsa per gli anni successivi? ciao e grazie

Autore: frace71 -
contatta

Io non capisco cosa ci sia da considerare, il regolamento è chiarissimo: "e. Partita sospesa e/o rinviata - PARTITA RINVIATA PRIMA DEL FISCHIO DI INIZIO In fase di creazione della lega, il presidente ha la possibilità di scegliere se in questi casi, per generare i risultati delle partite, si assegnerà un voto d’ufficio pari a 6 a tutti i calciatori delle due squadre in questione oppure si attenderà il recupero della gara. - PARTITA SOSPESA E RINVIATA Se una partita viene giocata ma per cause di forza maggiore non viene terminata la si definisce sospesa. Ai fini dei risultati delle partite di fantacalcio dobbiamo distinguere due casi: 1) La partita si è giocata per meno di 60 minuti In questo caso si applicherà quanto definito nel punto precedente "PARTITA RINVIATA PRIMA DEL FISCHIO DI INIZIO". Quindi si applicherà il 6 d'ufficio o si attenderà il recupero della gara a seconda della scelta fatta dalle leghe. Nel caso in cui sia stata scelta l'opzione di attesa del recupero della partita va chiarito che le fonti voto potrebbero assegnare le votazioni ai calciatori per ogni singolo spezzone di gara. In questo caso, per ogni fonte, il voto di ogni calciatore sarà dato dalla media delle singole votazioni acquisite. Se, invece, la fonte di voto assegnerà la votazione per uno solo dei due spezzoni di gara, si prenderà in considerazione l'unico voto assegnato. Saranno considerati tutti i bonus/malus maturati (sia quelli del primo spezzone che quelli del secondo spezzone). Per esempio, supponiamo che una partita venga sospesa per neve dopo i primi 45 minuti di gioco e supponiamo anche che i rimanenti 45 minuti di gioco vengano recuperati dopo 2 mesi dalla data iniziale della partita. In questo caso le fonti voto potrebbero assegnare i voti sia per i primi 45 minuti di gioco sia per i secondi 45 minuti. Ogni giocatore che riceverà il doppio voto, quindi, acquisirà come votazione finale la media dei due voti. La media come al solito sarà calcolata considerando l'arrotondamento per eccesso allo 0.5 più vicino (es. 6.5 + 7 = 7). Infine, se il calciatore, pur scendendo in campo in uno (o in entrambi) gli spezzoni di gara, non riceverà alcuna votazione, sarà trattato come un semplice s.v. (senza voto). 2) La partita si è giocata per almeno 60 minuti In questo caso, la partita sara considerata valida ai fini fantacalcistici per tutte le leghe. Nel caso in cui qualche fonte voto non dovesse fornire le votazioni saranno assegnati i 6 d'ufficio a tutti i calciatori scesi in campo. Saranno utilizzati regolarmente tutti i bonus/malus della partita. Il recupero dei rimanenti minuti di gioco della partita non sarà considerato ai fini della giornata fantacalcistica." In questa giornata, al momento, non c'è alcuna partita rinviata, ma una SPALMATURA SU 4 GIORNI DELLA GIORNATA CALCISTICA PER EVIDENTI PROBLEMI DI NATURA LOGISTICA. Infatti tutte le partite del lunedì e martedì riguardano squadre impegnate in Europa League che effettueranno trasferte lunghissime: Inter e Udinese, in primis. A meno che non ci sia qualche interesse personale per ottenere il 6 d'ufficio, non vedo dove sia il problema, e soprattutto non c'è la partita rinviata ufficialmente; come qualcuno ha già risposto questa spalmatura si conosce da più di un mese!!!

Ultimi risultati
chiudi