You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lazio-Udinese prossima settimana
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Lazio-Udinese prossima settimana

Autore: gange -
contatta
Salerno

Salve a tutti, volevo sapere come vi regolerete per la partta di martedi tra Lazio e Udinese, ho letto che la gazzetta metterà 6 politico a tutti. Nella lega privata in cui gioco abbiamo scelto come fonte dei dati proprio la gazzetta però a tutti non fa piacere ricevere il 6 politico. E' possibile aggirare questo ostacolo prendendo i voti mercoledì?? Grazie

Autore: Mikele88 -
contatta

buongiorno a tutti!!! Scusate, ma per le partita che ci sarà il martedì tra lazio ed udinese, sarà assegnato 6 politico, poichè come dice la gazzetta passano 48 dalle partite della domenica, oppure verrà considerata la partita??? Rispondete subito, grazieeeeeeeee!!! :)

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Io sul sito ho trovato questo: Quindi penso che non ci siano problemi, e verranno presi i voti che la Gazzetta attribuirà ai giocatori. Ciao

Modificato da marchino! il 24/11/2012 11:30:01

Autore: manuelmanconi -
contatta
roma

sarà regolarmente computata nei voti o sarà assegnato il voto d'ufficio?

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Sperando di chiudere ogni dubbio, vi riporto il messaggio scritto da Fantaservice su FB

Autore: CUORE AZZURRO 3 -
contatta
soliera

SLAVE, LO STAFF CI PUO' DIRE SE QUESTA PARTITA SARA' VALUTATA NORMALMENTE OPPURE NO?? IO DIREI CHE E' GIUSTO VALUTARLA COME PARTITA NORMALE NON CI SONO RINVII QUINDI SI GIOCA.. STAFF CI DICI CHE SI FA????? GRAZIE

Autore: bASDardo -
contatta
Moncalieri

beh CUOREAZZURRO il post di marchino! mi sembra abbastanza chiaro no? :)

Ultimi risultati
chiudi