You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
RISTRUTTURAZIONE PAGINA MERCATO
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

RISTRUTTURAZIONE PAGINA MERCATO

Autore: sldsld2 -
contatta
Rieti

Nel mercato sarebbe possibile visualizzare vicino al nome oltre che al costo anche il numero di partite giocate. 5/14 (5 su 14), la media voto, i gol?

Autore: sldsld -
contatta
Rieti

mi basta un semplice.. si ci penseremo.

contatta
Rieti

deduco che questo forum nn serva a niente.

Autore: marchino! -
contatta
Fe

E' Staff che prende in considerazione eventuali migliorie. Non è detto che se non risponde, non l'abbia visionata e valutata. Per quel che penso io, non credo che possa essere fatta in tempi brevi. Ciao

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

sldsld, capisco la premura di una risposta... ma un pizzico di pazienza in più a volte non guasta! non sempre siamo online e non sempre ci balzano all'occhio tutti i post.... però, come vedi, prima o poi leggiamo tutto! dire che questo forum non serva a niente è un pò troppo esagerato... Comunque potrebbe essere messa in cantiere per la prossima stagione, ma a mio avviso appesantirebbe la pagina del mercato... magari si potrebbe pensare a due opzioni in più, appunto Presenze e Media voto per il menu a tendina Ordina per! vedremo, vedremo...

contatta
Rieti

Grazie per la risposta. Io al momento ho realizzato un trucchetto che mi prende i codici dei giocatori del menu a tendina e mi restituisce tutte le info di ogni giocatore. E se ci riesco io che sono esterno. :) Cmq in effetti se implementato nella tramite Query con JOIN può rallentare il caricamento delle lista. Ma potrebbe essere disponibile magari selezionando il giocatore dalla lista, tipo visualizza informazioni. Vabbè dai io vi ho lanciato il sasso, buon lavoro. SLD

Ultimi risultati
chiudi